Choupette%2C+la+gatta+di+Karl+Lagerfeld+festeggia+il+compleanno+a+bordo+di+un+jet+privato
velvetpetsit
/2022/08/28/choupette-la-gatta-di-karl-lagerfeld-festeggia-il-compleanno-su-un-jet-privato/amp/
Celebrities Pets

Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld festeggia il compleanno a bordo di un jet privato

La gatta di Karl Lagerfeld, Choupette, ha compiuto 11 anni. La bellissima gatta color cappuccino ha scelto una location speciale per i festeggiamenti, prontamente immortalati sui social. 

I celebrities pets oggi giorno sono tantissimi e alcuni tra questi posseggono persino un proprio account Instagram, dove condividono (non direttamente, sia chiaro) alcuni aggiornamenti ben graditi dai follower. E in questa fetta rientra anche Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld. La micetta dal pelo cappuccino e grandi occhi azzurri ha compiuto 11 anni e, per l’occasione, ha festeggiato in grande stile, come probabilmente le avrà insegnato il suo padroncino tempo addietro.

Crediti: Instagram/Choupette

Per i suoi 11 anni di vita è stata organizzata una piccola festicciola a bordo di un jet privato. La scena è stata immortalata in una fotografia, prontamente condivisa sui social di Choupette.

La gatta di Karl Lagerfeld festeggia il compleanno a bordo di un jet privato

Un tempo Choupette è stata definita la gatta più famosa del mondo, proprio perché legatissima a Karl Lagerfeld, iconico stilista che ha segnato il mondo della moda con la sua classe ed estro creativo. Oggi la sua gatta ha dovuto imparare ad andare avanti da sola, ma senza dimenticare. E festeggia su un jet privato il suo 11esimo compleanno, in perfetta modalità queen di cui il suo padroncino sarebbe fiero. Nello scatto sui social, Choupette è seduta comodamente su un tavolino, mentre al suo fianco c’è una torta di compleanno, champagne e una pila di regali. Alle sue spalle, sui seggiolini, spiccano i palloncini che recitano la scritta “buon compleanno” e un numero 11 che cerca di nascondersi in un angolo.

Crediti: Instagram/Choupette

“Buon compleanno a me“, recita la didascalia a corredo della fotografia diffusa sui social. Pare che My Pet Agency abbia organizzato la festa sul jet privato. La scelta del set non passa inosservata, ma ha anche una motivazione. Come si legge su Instagram, il jet è stato semplicemente noleggiato per l’evento, ma non ha mai lasciato terra. A Parigi, Choupette ha festeggiato i suoi 11 anni ricordando il papà umano. “Il jet è rimasto a terra al le Bourget, lo specifico, in ricordo dei tanti viaggi con il mio papà“.

Crediti: Instagram/Choupette

In un altro scatto, la bellissima gatta di Karl Lagerfeld è seduta e scruta qualcosa oltre il finestrino. Il papà stilista l’ha adottata nel 2011, a detta di The Standard. In precedenza, Choupette apparteneva al modello Baptiste Giabiconi. Ma Lagerfeld, sedotto dalla sua bellezza, ha deciso di adottarla e portarla a casa con sé. E la sua è diventata sicuramente una dei celebrities pets più noti al mondo, con tanto di social media manager. Lo stilista è poi venuto a mancare nel 2019.

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Cane trovato in strada, si può adottare? Come fare e quando è vietato dalla legge

Quante volte ci siamo trovati a vedere un cane in strada, magari solo, che sembra…

38 minuti ago

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

4 ore ago

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

7 ore ago

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

10 ore ago

Gatto randagio trovato in strada, si può adottare? Cosa fare per non rischiare con la legge

Quando ci si imbatte in un animale randagio per strada, è importante sapere come comportarsi,…

19 ore ago

L’ape vi punge per la prima volta: cosa fare se ci si accorge di essere allergici

Le api e le vespe sono due insetti che, pur appartenendo alla stessa famiglia, presentano…

22 ore ago