La gatta di Karl Lagerfeld, Choupette, ha compiuto 11 anni. La bellissima gatta color cappuccino ha scelto una location speciale per i festeggiamenti, prontamente immortalati sui social.
I celebrities pets oggi giorno sono tantissimi e alcuni tra questi posseggono persino un proprio account Instagram, dove condividono (non direttamente, sia chiaro) alcuni aggiornamenti ben graditi dai follower. E in questa fetta rientra anche Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld. La micetta dal pelo cappuccino e grandi occhi azzurri ha compiuto 11 anni e, per l’occasione, ha festeggiato in grande stile, come probabilmente le avrà insegnato il suo padroncino tempo addietro.
Per i suoi 11 anni di vita è stata organizzata una piccola festicciola a bordo di un jet privato. La scena è stata immortalata in una fotografia, prontamente condivisa sui social di Choupette.
Un tempo Choupette è stata definita la gatta più famosa del mondo, proprio perché legatissima a Karl Lagerfeld, iconico stilista che ha segnato il mondo della moda con la sua classe ed estro creativo. Oggi la sua gatta ha dovuto imparare ad andare avanti da sola, ma senza dimenticare. E festeggia su un jet privato il suo 11esimo compleanno, in perfetta modalità queen di cui il suo padroncino sarebbe fiero. Nello scatto sui social, Choupette è seduta comodamente su un tavolino, mentre al suo fianco c’è una torta di compleanno, champagne e una pila di regali. Alle sue spalle, sui seggiolini, spiccano i palloncini che recitano la scritta “buon compleanno” e un numero 11 che cerca di nascondersi in un angolo.
“Buon compleanno a me“, recita la didascalia a corredo della fotografia diffusa sui social. Pare che My Pet Agency abbia organizzato la festa sul jet privato. La scelta del set non passa inosservata, ma ha anche una motivazione. Come si legge su Instagram, il jet è stato semplicemente noleggiato per l’evento, ma non ha mai lasciato terra. A Parigi, Choupette ha festeggiato i suoi 11 anni ricordando il papà umano. “Il jet è rimasto a terra al le Bourget, lo specifico, in ricordo dei tanti viaggi con il mio papà“.
In un altro scatto, la bellissima gatta di Karl Lagerfeld è seduta e scruta qualcosa oltre il finestrino. Il papà stilista l’ha adottata nel 2011, a detta di The Standard. In precedenza, Choupette apparteneva al modello Baptiste Giabiconi. Ma Lagerfeld, sedotto dalla sua bellezza, ha deciso di adottarla e portarla a casa con sé. E la sua è diventata sicuramente una dei celebrities pets più noti al mondo, con tanto di social media manager. Lo stilista è poi venuto a mancare nel 2019.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…