Can+Yaman+e+i+suoi+%26%238220%3Bamori+di+pap%C3%A0%26%238221%3B%3A+chi+sono+Cassius+e+Ginepro
velvetpetsit
/2022/08/26/can-yaman-cavalli-chi-sono-cassius-e-ginepro/amp/
Celebrities Pets

Can Yaman e i suoi “amori di papà”: chi sono Cassius e Ginepro

Oltre alla sua passione per la recitazione, Can Yaman coltiva anche l’interesse per i cavalli, in particolar modo per Cassius e Ginepro. Entrambi hanno uno spazio molto importante nella vita del divo turco, che in diverse occasioni li ha mostrati sul suo profilo Instagram: eccoli insieme.

Can Yaman si appresta a diventare uno dei volti di punta della prossima stagione televisiva. Finalmente, infatti, dopo essere stata rimandata per diversi mesi, arriverà – salvo ulteriori slittamenti – Viola come il mare. Per il divo turco da quasi 10 milioni di follower su Instagram si tratta della prima serie interamente in italiano, per la quale dividerà la scena insieme a Francesca Chillemi. La fiction, come è noto, andrà in onda in prima serata su Canale 5 ed è indubbiamente uno dei programmi più attesi dal pubblico.

Credits: Can Yaman/Instagram

Un successo che Can Yaman può festeggiare, oltre che con gli amici, anche con due creature molto speciali per lui: Cassius e Ginepro. Entrambi cavalli dal caratteristico manto bianco, il primo gli è stato donato per il giorno di San Valentino dall’ormai ex fidanzata Diletta Leotta. Insomma, conosciamo meglio i due “amori” del divo turco.

Can Yaman, tutto sui cavalli Cassius e Ginepro: chi sono i due cavalli vicini all’attore turco

Sin dal giorno in cui ha ricevuto in regalo Cassius in occasione di San Valentino 2021, Can Yaman non ha perso occasione di mostrarlo sui social. Il cavallo, che si troverebbe in un maneggio a Roma, è stato al centro di diversi post, condivisi dal protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno in compagnia della sua istruttrice, Floriana Giaggiottino.

Credits: Can Yaman/Instagram

Nello stesso maneggio, il volto di Mr. Wrong ha inoltre avuto la possibilità di conoscere un altro cavallo. Quest’ultimo è molto somigliante al suo Cassius e si chiama Ginepro. I due animali sono assai simili. Tuttavia, si riescono a differenziare grazie a una serie di macchioline nere che il secondo equino avrebbe in più rispetto al primo. Mentre Cassius appartiene al divo turco, l’altro è il cavallo messo a disposizione dalla produzione per permettere all’attore di allenarsi, in vista dei lavori di Sandokan. Nonostante non sia effettivamente” suo” a tutti gli effetti, come è evidente da quanto scritto sui social, il futuro Francesco Demir di Viola come il mare ha sviluppato anche con lui un legame speciale. Sui social, li ha infatti definiti entrambi, in un post condiviso lo scorso anno, come “Amori di papà“.

Credits: Can Yaman/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 ora ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago