Nicolas Vaporidis, ecco chi è la sua speciale amica a quattro zampe: curiosità

L’attore e vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha un rapporto molto speciale con una “cagnolona” che ha conquistato i social

Nicolas Vaporidis non ha mai nascosto la sua passione per i cani e, sui social, ha presentato la sua speciale cagnolona. Il vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi l’ha presentata sul proprio profilo Instagram, ottenendo fin da subito grandi complimenti dai follower: ecco chi è Gina.

Nicolas Vaporidis, ecco chi è la sua speciale amica a quattro zampe: curiosità
Credits: Nicolas Vaporidis/Instagram

Classe 1981, Nicolas Vaporidis è nato a Roma da padre greco e madre romana. Fin da giovane si è appassionato alla recitazione, tanto da decidere di trasferirsi a Londra per frequentare il Lee Strasberg Theatre Institute. Una volta tornato in Italia, ha ottenuto grande successo grazie a film del calibro Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi e Maschi contro Femmine. Sul piano sentimentale, è stato sposato con la conduttrice Giorgia Surina, con la quale ha poi rotto dopo due anni. Geloso della propria privacy, ha ridotto le sue apparizioni su piccolo e grande schermo, aprendo un ristorante a Londra, la Taverna Trastevere London. Ad oggi, Vaporidis può condividere il suo successo con un’amica molto speciale: ecco di chi si tratta.

Nicolas Vaporidis e il suo cane
Credits: Nicolas Vaporidis/Instagram

Nicolas Vaporidis, tutto sulla sua cagnolina: razza e curiosità

Dopo un periodo di lontananza, Nicolas Vaporidis è tornato nuovamente al centro dell’attenzione grazie all’Isola dei Famosi 16. La partecipazione al reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, si è rivelata particolarmente fortunata, portandolo alla vittoria. Ciononostante, Vaporidis non sembra intenzionato a ritornare al mondo dello spettacolo, dal momento che oggi si dedica anima e corpo al suo ristorante, situato nel quartiere londinese di Winstanley Estate. Nella sua routine si è però fatta spazio un’adorabile presenza, che, stando ai post condivisi sul suo profilo Instagram, si chiamerebbe Gina.

Nicolas Vaporidis e il suo cane
Credits: Nicolas Vaporidis/Instagram

Non si hanno molti dettagli relativi alla “cagnolona” ma, stando alle foto, si tratterebbe di un cane Corso femmina, caratterizzato da un pelo nero e corto. I due si sarebbero incontrati nel 2018, dopo che Nicolas Vaporidis ha girato un video per un centro di Educatore cinofili. Da allora, le loro strade non si sono più divise, sebbene nell’ultimo periodo i due non si siano più mostrati insieme. Dal carattere “fumantino”, la cagnolona ha poi seguito delle “lezioni” grazie alle quali è diventata più docile e pacata. Immediati sono stati gli apprezzamenti nei confronti dell’amica speciale dell’ex attore: “Stupenda“, ha commentato un utente sul profilo Instagram di Vaporidis. “Spettacolo“, ha chiosato qualcun altro. Insomma, una vera e propria star dei social: eccola di seguito in una delle ultime foto apparse.

Nicolas Vaporidis e il suo cane
Credits: Nicolas Vaporidis/Instagram

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Segui Lorenzo su Instagram
Segui Lorenzo su Facebook