Milly Carlucci e le sue due speciali amiche: chi sono Maggie e Nina

Milly Carlucci è uno dei volti più amati del piccolo schermo grazie a Ballando con le Stelle: ma sapevate della sua passione per i cani? La conduttrice del noto programma ha infatti due speciali amiche a quattro zampe: ecco chi sono Nina e Maggie.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. In onda su Rai Uno è basato sul format britannico Strictly Come Dancing ed è, a oggi, il varietà più longevo ancora in onda sulla Rai. Sin dalla sua prima edizione, il talent show vanta la presenza di Milly Carlucci al timone, tant’è che nessuno riuscirebbe più ad immaginarlo senza di lei. Amata dal pubblico per la sua classe e la professionalità, la conduttrice è una dei volti più apprezzati della Rai: e il successo del talent lo dimostra.

Milly Carlucci
Credits: Milly Carlucci/Instagram

Da sempre molto riservata in merito alla sua vita privata, talvolta Milly Carlucci si diletta a condividere alcuni estratti della sua quotidianità. In particolare, la conduttrice adora rendere partecipi i propri fan dei suoi momenti in compagnia di due amiche speciali: le piccole Nina e Maggie, ovvero le sue fedeli cagnoline. Ecco chi sono.

Milly Carlucci “pazza” per Nina e Maggie: ecco chi sono le sue due amiche a quattro zampe

Milly Carlucci vanta una carriera di successo che dura da oltre quarant’anni. Al 1978, infatti, risale il suo primo ruolo di rilievo in televisione, in qualità di inviata per la trasmissione L’altra domenica, condotta da Renzo Arbore. Nel corso di diversi decenni è passata anche a Fininvest, fino a fare ritorno definitivo nelle reti Rai nel 1990. Il suo nome è legato a un’infinità di programmi di successo, tra cui diverse edizioni dei Telegatti, sei di Scommettiamo che…? al fianco di Fabrizio Frizzi e anche un’edizione del Festival di Sanremo, nel 1992, insieme a Pippo Baudo. A partire dal 2005 è al timone di Ballando con le Stelle mentre, dal gennaio 2020, conduce parallelamente anche Il cantante mascherato.

Milly Carlucci
Credits: Milly Carlucci/Instagram

Sul lato privato, sappiamo che Milly Carlucci è sposata dal 1985 e ha avuto due figli, Angelica Krystle e Patrick. La conduttrice vive inoltre insieme alle sue due cagnoline, Maggie e Nina, di cui ha parlato lei stessa in prima persona in diretta televisiva. In una puntata di Italia Sì, andata in onda in piena emergenza sanitara e che ha visto anche il coinvolgimento in studio di Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa, la conduttrice è apparsa in collegamento.

Milly Carlucci
Credits: Milly Carlucci/Instagram

Poco dopo è stata raggiunta da una delle due amiche speciali, confessando: “Guarda chi c’è con me, Nina, si chiama Nina ed è il cane più felice del mondo, perché in questi giorni sto sempre con lei.” Di razza Cavalier King Charles Spaniel, la piccola è la maggiore tra le due cagnoline di Milly Carlucci. “Abbiamo anche lei, eccola qui, l’ultima nata, guarda lei si chiama Maggie“, ha affermato tempo fa la conduttrice, proseguendo – “ha soli tre mesi e mezzo ed è piccola piccola“. Anche lei, così come Nina, è di razza Cavalier King Charles Spaniel.

Impostazioni privacy