Anche cani e gatti possono indossare ciondoli Pandora

Pandora ha ascoltato la richiesta dei clienti e ha realizzato una prima collezione pensata anche per gli animali domestici: pronti ad acquistare charm per cani e gatti?

Chi ha sempre desiderato regalare un gioiello al proprio animale domestico da oggi potrà farlo anche grazie a Pandora. Il brand danese ha realizzato la prima collezione pensata per animali e padroncini, restituendo l’idea di un look matchy matchy che esalta l’amore incondizionato per gli amici a quattro zampe. Un “sovraccarico di dolcezza garantito“, a detta del brand con l’uscita della nuova collezione pensata per tutti.

Pandora
Crediti: Pandora

Ricordate quando Paris Hilton dettava tendenza con look abbinati con i suoi deliziosi chiwawa? Non si tratta di un tuffo nei primi Anni 2000, ma il richiamo è fortissimo e impossibile da negare. Pandora ha ascoltato le richieste dei clienti che, da tempo, vorrebbero regalare un prezioso ai propri amici a quattro zampe e da condividere. E quel momento è finalmente arrivato.

Pandora realizza la prima collezione pensata per gli animali

Sono sempre più i brand con un occhio di riguardo per gli animali domestici. Basti pensare a Gucci che ha strutturato un’intera linea per rendere il look dei propri pets il più glamour possibile. Quella proposta da Pandora è invece una linea che soddisfa i clienti dal cuore romantico che da sempre vanno alla ricerca di qualcosa che possa simboleggiare l’amore incontrastato per i propri amici a quattro zampe. I charm realizzati dal brand in questo caso rappresentano ciò che più amano: un osso con cui giocare, una zampetta oppure un cuoricino sono i simboli perfetti da associare ai nostri animali.

Pandora
Crediti: Pandora

I genitori di animali domestici avranno l’opportunità di coordinarsi con i loro amici a quattro zampe come mai prima d’ora“, recita il comunicato stampa di Pandora che anticipa il rilascio della collezione. Secondo una stima riportata da WWD, soltanto nel Regno Unito le famiglie con animali domestici sono aumentate tantissimo per un totale di 3,2 milioni. Il motivo è da associare anche alla recente pandemia: a causa del lockdown, tantissime persone sole hanno preferito trascorrere la quarantena in compagnia di un animale domestico.

Pandora
Crediti: Pandora

E dopo il tentativo fashion di brand come Versace, Celine, Moschino e il già menzionato Gucci, arriva anche Pandora che propone collari dolcissimi. La collezione è pensata per l’Autunno 2022 e lancia nuovi ciondoli da collezionare. Il brand ha realizzato i collari regolabili con un materiale simile alla pelle ma a base vegetale. Sono disponibili in due colori e quattro taglie diverse, pensati per cani e gatti. I ciondoli invece sono in acciaio inossidabile, come le medagliette che si possono incidere.

Impostazioni privacy