Francesco+Chiofalo+pazzo+per+il+suo+maialino%3A+ecco+chi+%C3%A8+%26%238220%3BSalsiccia%26%238221%3B
velvetpetsit
/2022/08/10/francesco-chiofalo-pazzo-per-il-suo-maialino-ecco-chi-e-salsiccia/amp/
Celebrities Pets

Francesco Chiofalo pazzo per il suo maialino: ecco chi è “Salsiccia”

Francesco Chiofalo ha una passione per i maialini: lo sa bene la fidanzata, Drusilla Gucci, che gliene ha regalato uno per San Valentino. L’ex volto de La Pupa e il Secchione Show e Temptation Island non perde occasione per mostrare il suo amico a quattro zampe: conosciamo meglio Salsiccia.

Dopo aver preso parte, alcuni anni fa, a Temptation Island – in coppia con l’ex Selvaggia RomaFrancesco Chiofalo si è fatto conoscere al grande pubblico. A contribuire alla sua fama è stata anche la partecipazione a diversi salotti televisivi, soprattutto quelli condotti da Barbara d’Urso. Proprio in una di queste occasioni, il celebre Lenticchio ha avuto modo di parlare della sua Polpetta, il mini-pig donato all’ex compagna Antonella Fiordelisi, come regalo per Natale. Per i due era stato amore a prima vista, tanto da spingere Chiofalo ad adottarla. Sfortunatamente, la piccola è stata colpita da un ictus a seguito del quale, nel gennaio del 2022, è venuta a mancare.

Un duro colpo per l’ex Pupo de La Pupa e il Secchione Show, che, grazie all’aiuto della sua attuale fidanzata, Drusilla Gucci, è riuscito a voltare pagina. Proprio la scrittrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 15 lo ha sorpreso regalandogli per il giorno di San Valentino un nuovo mini-pig. Scopriamo dunque chi è Salsiccia.

Francesco Chiofalo e il suo amico speciale: ecco chi è il mini-pig Salsiccia

Negli scorsi mesi ha fatto parlare per essere stato uno dei volti protagonisti de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara d’Urso. In seguito al programma, tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci ci sarebbe stato un periodo di crisi, che sembrerebbe rientrato dopo il gesto compiuto dalla ragazza. Quest’ultima, per il giorno di San Valentino, ha difatti regalato la mini-pig, facendogliela trovare in una stanza piena di palloncini.

Credits: Teresa Comberiati

Dal canto suo, Francesco Chiofalo ha precisato fin da subito che la piccola stesse benissimo, dopo aver deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei fan. In quell’occasione, il noto Lenticchio aveva ammesso di non aver ancora in mente un nome. Ad oggi, pare che la sua scelta sia ricaduta su Salsiccia, che si preannuncia già come una degna erede di Polpetta. Nonostante il ricordo della prima maialina sia ancora vivo per l’ex volto di Tempation Island, Chiofalo ormai sembra essere riuscito a venire a patti con quel dolore. Gran parte del merito, indubbiamente, non può che derivare dalla nuova arrivata: ecco dunque la piccola di casa Chiofalo-Gucci.

Francesco Chiofalo/Instagram Stories
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Gatto che beve molto: questo segnale potrebbe nascondere una patologia molto grave

I gatti sono creature affascinanti con comportamenti che spesso lasciano perplessi noi umani. Tra questi,…

2 ore ago

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

5 ore ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 giorno ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago