Francesco Chiofalo pazzo per il suo maialino: ecco chi è “Salsiccia”

Francesco Chiofalo ha una passione per i maialini: lo sa bene la fidanzata, Drusilla Gucci, che gliene ha regalato uno per San Valentino. L’ex volto de La Pupa e il Secchione Show e Temptation Island non perde occasione per mostrare il suo amico a quattro zampe: conosciamo meglio Salsiccia.

Dopo aver preso parte, alcuni anni fa, a Temptation Island – in coppia con l’ex Selvaggia RomaFrancesco Chiofalo si è fatto conoscere al grande pubblico. A contribuire alla sua fama è stata anche la partecipazione a diversi salotti televisivi, soprattutto quelli condotti da Barbara d’Urso. Proprio in una di queste occasioni, il celebre Lenticchio ha avuto modo di parlare della sua Polpetta, il mini-pig donato all’ex compagna Antonella Fiordelisi, come regalo per Natale. Per i due era stato amore a prima vista, tanto da spingere Chiofalo ad adottarla. Sfortunatamente, la piccola è stata colpita da un ictus a seguito del quale, nel gennaio del 2022, è venuta a mancare.

Francesco Chiofalo

Un duro colpo per l’ex Pupo de La Pupa e il Secchione Show, che, grazie all’aiuto della sua attuale fidanzata, Drusilla Gucci, è riuscito a voltare pagina. Proprio la scrittrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 15 lo ha sorpreso regalandogli per il giorno di San Valentino un nuovo mini-pig. Scopriamo dunque chi è Salsiccia.

Francesco Chiofalo e il suo amico speciale: ecco chi è il mini-pig Salsiccia

Negli scorsi mesi ha fatto parlare per essere stato uno dei volti protagonisti de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara d’Urso. In seguito al programma, tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci ci sarebbe stato un periodo di crisi, che sembrerebbe rientrato dopo il gesto compiuto dalla ragazza. Quest’ultima, per il giorno di San Valentino, ha difatti regalato la mini-pig, facendogliela trovare in una stanza piena di palloncini.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci
Credits: Teresa Comberiati

Dal canto suo, Francesco Chiofalo ha precisato fin da subito che la piccola stesse benissimo, dopo aver deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei fan. In quell’occasione, il noto Lenticchio aveva ammesso di non aver ancora in mente un nome. Ad oggi, pare che la sua scelta sia ricaduta su Salsiccia, che si preannuncia già come una degna erede di Polpetta. Nonostante il ricordo della prima maialina sia ancora vivo per l’ex volto di Tempation Island, Chiofalo ormai sembra essere riuscito a venire a patti con quel dolore. Gran parte del merito, indubbiamente, non può che derivare dalla nuova arrivata: ecco dunque la piccola di casa Chiofalo-Gucci.

Salsiccia
Francesco Chiofalo/Instagram Stories
Impostazioni privacy