Anna Pettinelli, chi è la piccola Nora Jones: la sua amica speciale a quattro zampe

Nonostante abbia detto di recente addio ad Amici, Anna Pettinelli continua a essere seguitissima sui social: merito anche della piccola Nora Jones. L’ex coach di canto del talent ha condiviso le foto della sua cagnolina, riscontrando grande apprezzamento tra i follower: conosciamola meglio.

Anna Pettinelli non ha bisogno di presentazioni. Celebre conduttrice radiofonica, è conosciutissima al grande pubblico anche per aver preso parte alle ultime tre edizioni di Amici di Maria De Filippi, in qualità di insegnante di canto. Al contempo, in molti la ricorderanno anche per aver partecipato a Temptation Island, in coppia con l’ormai ex compagno Stefano Macchi. Chiunque la segua sui social, però, non può aver fatto a meno di notare una piccola presenza che quotidianamente allieta le sue giornate. Si tratta di una cagnolina il cui nome lascia intendere la grande passione della Pettinelli per la musica: Nora Jones.

Anna Pettinelli
Credits: Anna Pettinelli/Instagram

Ecco chi è Nora Jones, la speciale amica a quattro zampe di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli vanta una vastissima carriera che l’ha vista cimentarsi in veste di attrice, conduttrice e opinionista. È stata al timone per ben due volte del Festival di Sanremo, nel 1983 e nel 1986, periodo in cui si approccia alla radio. Da allora, il suo nome è legato principalmente a RDS, per cui svolge anche il ruolo di responsabile del coordinamento speaker. Dopo essere apparsa come opinionista in alcune trasmissioni di Barbara d’Urso, è approdata nella “corte” di Maria De Filippi, tanto da ricoprire il ruolo di coach di canto ad Amici per tre edizioni. Insomma, un successo su più fronti che può condividere con la figlia Carolina Russi, anche lei speaker radiofonica per Radio Zeta, e con la piccola Nora Jones.

Anna Pettinelli e Norah Jones
Credits: Anna Pettinelli/Instagram

Si tratta di una cagnolina di piccola taglia, di razza Lhasa Apso, dal pelo chiaro che è diventata una piccola star grazie ai continui post che Anna Pettinelli le ha dedicato. Le due hanno un rapporto molto stretto, stando alle parole dell’ex coach di canto. “Quando non ci sono ecco chi si impossessa del mio cuscino. Nora Jones scendi dal letto #lhasaapso #dog #amoredellacasa #cani #love #spudorata“, ha scritto ironicamente su un post indirizzato alla sua speciale amica a quattro zampe. In effetti, le due sembrano quasi in simbiosi e i follower apprezzano questa complicità fra la Pettinelli e la cagnolina. “Amore chiama amore e le coccole pure .. è evidente quanto amore ci sia tra te e questa cucciola meravigliosa. bellissime entrambe“, ha commentato un utente sotto uno dei post. E, a giudicare dalle foto, non si stenta a crederci.

Anna Pettinelli e Norah Jones
Credits: Anna Pettinelli/Instagram
Impostazioni privacy