Alba+Parietti%2C+ecco+chi+sono+i+suoi+piccoli+amori+a+quattro+zampe
velvetpetsit
/2022/08/02/alba-parietti-ecco-chi-sono-i-suoi-piccoli-amori-a-quattro-zampe/amp/
Celebrities Pets

Alba Parietti, ecco chi sono i suoi piccoli amori a quattro zampe

Alba Parietti è seguitissima sui social e, proprio sul suo profilo Instagram, condivide spesso le foto dei suoi animali domestici. Conosciamo dunque meglio gli amici a quattro zampe della conduttrice, attrice e showgirl: ecco chi sono Aurelio, Pepito e Venghi.

Alba Parietti non ha bisogno di presentazioni. Storico volto del piccolo schermo nostrano, vanta infatti una carriera costellata di successi, anche sul grande schermo. Al contempo, ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per le sue storie d’amore. È stata al fianco dell’attore Christopher Lambert, al politico Giuseppe Lanza di Scalea ma, sicuramente, una delle sue relazioni più importanti è quella vissuta con Franco Oppini. Dal matrimonio con il comico, cabarettista e attore è nato l’unico figlio della showgirl, Francesco Oppini, che il pubblico ha avuto modo di conoscere nel corso della quinta edizione del GF Vip. Quest’ultimo, però, non è il solo grande amore di Alba Parietti. La showgirl 62enne vive infatti in compagnia dei propri animali domestici: ecco chi sono Aurelio, Pepito e Venghi.

Alba Parietti e il suo amore per gli animali: ecco chi sono Aurelio, Pepito e Venghi

Come tutti, anche la vita di Alba Parietti è costellata di gravi perdite. Oltre alla scomparsa di Giuseppe Lanza di Scalea, da lei definito come il “suo grande amore”, la showgirl ha dovuto affrontare anche la morte del dolcissimo Tato. Quest’ultimo stava male da tempo e, per non farlo soffrire più, la showgirl si è trovata costretta a farlo sopprimere. Tempo fa, la Parietti ha dedicato un sentito post Instagram al suo amico a quattro zampe, tragicamente scomparso, nel quale ha affermato: “Sei stato un cane dolcissimo e simpatico. Buono… tanto buono e il pensiero è così dolce tenero che mi strappa sorridendo una lacrima. Tato mio.”

Credits: Alba Parietti/Instagram

Alba Parietti si è poi ripresa dal dolore, anche grazie all’aiuto di un altro pelosetto che dal 2014 le sta costantemente vicino, ovvero Venghi. Tra loro pare sia stato amore a prima vista, avvenuto nel dietro le quinte di Pomeriggio 5. Ad oggi, è proprio lui ad aspettarla a casa la sera, stando a quanto riferito dalla stessa showgirl. “La sera ormai ormai affretto il passo per tornare a casa da lui. Perché so che mi attende nel mio letto per farsi coccolare“, ha chiosato la Parietti.

Credits: Alba Parietti/Instagram

Ma i suoi amici a quattro zampe non sono finiti qui. Sul proprio profilo Instagram, infatti, la star 62enne si è mostrata in compagnia anche di Pepito, l’unico felino della lista. La showgirl ha condiviso uno scatto di quest’ultimo in compagnia di Venghi, commentando: “Salviamo le anime pure, prive di cattiveria. Pepito il mio gatto preferito e Venghi“. A loro, infine, si aggiunge anche Aurelio, con il quale la conduttrice mostra un legame strettissimo sui social. Insomma, grazie a questa grande famiglia di pelosetti, probabilmente la Parietti non si sentirà mai sola.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

44 minuti ago

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

4 ore ago

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

7 ore ago

Gatto randagio trovato in strada, si può adottare? Cosa fare per non rischiare con la legge

Quando ci si imbatte in un animale randagio per strada, è importante sapere come comportarsi,…

16 ore ago

L’ape vi punge per la prima volta: cosa fare se ci si accorge di essere allergici

Le api e le vespe sono due insetti che, pur appartenendo alla stessa famiglia, presentano…

19 ore ago

Gatto in casa: attenzione a queste piante, sono dannose per la loro salute

I gatti sono animali notoriamente curiosi che, quando si trovano in un ambiente domestico, tendono…

22 ore ago