Veronica Peparini, oltre Andreas ecco i suoi grandi amori: chi sono Muso, Diva e Nanda

Non solo Andreas Muller, nella sua vita Veronica Peparini, oltre ai figli Daniele e Olivia, ha altri tre grandi amori: i suoi amici a quattro zampe. Muso, Diva e Nanda sono i tre cagnolini che la coreografa e ballerina ha mostrato sul proprio profilo Instagram: eccoli tutti insieme.

Veronica Peparini ha attirato di recente l’attenzione su di sé, in seguito alla sua decisione. La coreografa ha scelto di lasciare la cattedra di ballo che ha occupato ad Amici di Maria De Filippi per nove edizioni consecutive. Proprio nello studio del talent di Canale 5, la ballerina ha conosciuto Andreas Muller, all’epoca concorrente e in seguito vincitore della sedicesima edizione. Tra i due è in seguito scoccata la scintilla tant’è che, ancora oggi, i due fanno coppia fissa.

Veronica Peparini
Credits: Veronica Peparini/Instagram

Ma, nella vita dell’ormai ex insegnante di Amici, c’è spazio per altri grandi amori, oltre ovviamente ai figli Daniele e Oliva, nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli. Si tratta dei tre cagnetti Muso e Diva a cui, poco dopo, si è aggiunta anche Nanda. Scopriamo qualcosa in più sulle tre “mascotte” di casa Muller-Peparini.

Veronica Peparini e Andreas Muller: ecco i loro amici a quattro zampe e la malattia della piccola Nanda

A discapito delle continue voci su una possibile crisi, Veronica Peparini e Andreas Muller si mostrano più innamorati e in sintonia che mai. Ad animare la loro routine, oltre alla comune passione per la danza – che li ha fatti conoscere e innamorare – sono anche i tre adorabili pelosetti Muso, Diva e Nanda. Si tratta di tre esemplari di Barboncino Toy, che i due ha riunito mano a mano. Il primo a entrare nella loro casa è stato Muso, seguito poco dopo da Diva. Dalla coppia “formata” tra i due piccoli sarebbe successivamente nata Nanda.

Veronica Peparini, Andreas Muller e Muso, Diva e Nanda
Credits: Veronica Peparini/Instagram

Quest’ultima, tuttavia, non pare godere di ottima salute. Ad annunciarlo è stata la stessa Veronica Peparini alcuni mesi fa sul proprio profilo Instagram, attraverso uno struggente post. “Uno di loro è Nanda… e noi speriamo che si rimetta presto – ha scritto la coreografa, che ha poi proseguito – ha il Parvo virus che su una cagnetta così piccola è pericolosissimo. Ha il 70 % di rischio di mortalità’.. Devono risalire i globuli bianchi sennò non ce la fa’!! Ora è all ospedale lo so’ che per tante persone sembra meno importante perché è un cagnolino , ma un cagnolino diventa parte della tua famiglia.” Insomma, non ci resta che augurarle il meglio!

i cani di Veronica Peparini
Credits: Veronica Peparini/Instagram
Impostazioni privacy