Sara Daniele innamorata dei suoi gatti

Sara Daniele ha incuriosito i suoi fan mettendo sul suo account social uno scatto fotografico che la ritrae insieme a due dolci gatti. “Annuncio importantissimo: Sono diventata mamma. Miao” ed è stato un tripudio di like. 

Uno nero e l’altro marroncino. Non possono che conquistare qualsiasi amante degli animali i due gattini presentati su Instagram da Sara Daniele. La ragazza ha festeggiato il suo 26esimo compleanno lo scorso 30 maggio documentato da un’istantanea coloratissima, brillante nella quale appare sorridente e ringrazia tutti per i tantissimi messaggi di auguri ricevuti. Ma solo scorrendo la galleria del suo profilo si intravedono i due tenerissimi pelosetti entrati nella vita di Sara Daniele. La finestra social della figlia del cantautore Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio del 2015, è un diario digitale nel quale la giovane donna descrive i suoi attimi più importanti in parole e immagini. L’amicizia con Aurora Ramazzotti è una delle parentesi della sua vita raccontate con costanza su Instagram. Inseparabili, le due giovani donne sono riuscite a trascorrere insieme anche il lockdow insieme alla famiglia della stessa Ramazzotti annullando qualsiasi barriera della solitudine che in molti – purtroppo – hanno vissuto.

Sara Daniele
Instagram

Sara Daniele e l’amicizia con Aurora Ramazzotti

Tra le due giovani donne il rapporto d’amicizia è più saldo che mai. Insieme si divertono e spesso si ritrovano a trascorrere weekend insieme o giorni al mare sotto il sole caldi di questa stagione. Come Sara, anche Aurora non può fare a meno dei suoi amici a quattro zampe. Mamma Michelle ha appena presentato ai suoi followers Lilli un dolcissimo cagnolino dal quale Auri si sarà indubbiamente sciolta solo accarezzandola. In questa famiglia che accoglie anche le grandi amicizie come quella con Sara Daniele, vi è un amore altrettanto importante per gli animali. Una passione condivisa che porta le due ragazze a vivere un rapporto di complicità e affetto legato con un saldo doppio filo. Sempre sul profilo Instagram di Sara Daniele spunta fuori un’altra tenera foto con la “gang del parchetto”.

Sara Daniele
Instagram

Sara Daniele, cavalli, cani e gatti: gli amici a quattro zampe

La figlia del compianto Pino Daniele esprime con costanza l’amore che rivolge completamente al mondo animale. Nella sua vita, tra le sue passioni, la sua attenzione non è rivolta solo ai gatti ma anche a simpatici cagnolini o cavalli come racconta un video reso noto dalla stessa ventiseienne qualche tempo fa. Una giornata trascorsa con i suoi amici e coccolata dall’amore per gli animali. Vi proponiamo qui di seguito un fermo immagine dove Sara Daniele dà da mangiare ad un cavallo molto, ma molto affamato.

Sara Daniele
Instagram
Impostazioni privacy