Gemma+Galgani%2C+fuori+da+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B+%C3%A8+lei+il+suo+amore%3A+chi+%C3%A8+Ninetta
velvetpetsit
/2022/07/21/uomini-e-donne-gemma-galgani-chi-e-il-suo-cane/amp/
Celebrities Pets

Gemma Galgani, fuori da “Uomini e Donne” è lei il suo amore: chi è Ninetta

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La sua presenza decennale e la sua costante ricerca verso un amore stabile duraturo non è però ancora giunta al termine. E mentre la dama continua ad ampliare le sue conoscenze, a casa c’è sempre lei che l’attende e le dà l’amore desiderato: si tratta di Ninetta. Ecco chi è l’amica a quattro zampe di Gemma Galgani. 

Tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha sicuramente il primato, vista la sua esperienza decennale all’interno del dating show di Canale 5. Da quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi che la dama torinese cerca ancora quello che potrebbe diventare l’amore della sua vita. Eppure, ancora non scende per lei l’uomo in grado di convincerla dei suoi sentimenti.

Instagram

Mentre però Gemma Galgani continua la sua minuziosa ricerca nel parterre maschile di Uomini e Donne, a casa ad attenderla ogni volta c’è la piccola amica a quattro zampe che da anni anima le sue giornate. Si tratta della piccola Ninetta, la dolcissima pelosetta che fa compagnia alla dama da parecchio tempo. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lei.

Dopo il doloroso addio a Piripicchio è arrivata Ninetta

Ninetta è il cagnolino con il quale Gemma Galgani condivide da qualche anno le sue giornate. Si tratta di un esemplare di York Shire di taglia molto piccola, che sembra quasi un batuffolo di pelo. I colori sono tipici di questa razza canina e anche il suo carattere sembra essere abbastanza temperato e molto dolce. Ninetta, infatti, è molto spesso in compagnia della dama di Uomini e Donne. Il primo incontro lei e la sua padroncina è avvenuto casualmente, grazie alla sorella di Gemma Galgani che dopo averla trovata ha deciso di darle un futuro migliore. E vista l’allora recente scomparsa di Piripicchio, il gatto della dama a cui era molto affezionata prima della sua scomparsa, Gemma Galgani non ci ha pensato due volte e ha colto l’occasione per portare Ninetta con sé.

Instagram

Gemma Galgani ha regalato una seconda possibilità a Ninetta

Prima di entrare nella vita di Gemma Galgani, Ninetta era un cagnolino diverso. Maltrattata, abbandonata, una mamma cagna costretta ad accoppiarsi e partorire cuccioli, insomma, un passato difficile a cui però fortunatamente è seguito un bel lieto fine. Grazie a Silviana, sorella della dama, l’incubo per Ninetta ha avuto fine e Gemma Galgani ha deciso di adottarla per darle un futuro migliore. “Silvana l’ha rimessa in piedi, ma le ha ridato la dignità, purtroppo le troppe gravidanze avevano lasciato dei segni seri nel suo piccolo corpicino“, ha raccontato una volta la protagonista di Uomini e Donne. Il loro oggi è un rapporto molto speciale e sicuramente indissolubile.

Instagram
Chiara Scioni

Recent Posts

I benefici inimmaginabili del convivere con un cane: tra questi troviamo anche la salute fisica

Nel corso degli anni, i cani hanno guadagnato il titolo di "miglior amico dell'uomo", non…

2 ore ago

Frutta e verdura da non dare mai al gatto: alcuni possono essere letali

I gatti sono animali curiosi e spesso si avvicinano a ciò che noi umani mangiamo,…

5 ore ago

Volete capire se il vostro gatto è felice? 10 segnali inconfutabili per scoprirlo

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un linguaggio corporeo sottile ma espressivo.…

8 ore ago

Quali sono le 10 razze di cane più affettuose: con loro il legame sarà indissolubile

Nel mondo degli amanti degli animali, la ricerca del compagno a quattro zampe perfetto spesso…

11 ore ago

Biscotti di pollo per gatti: la ricetta per premiare i vostri amici a 4 zampe

I biscotti al pollo per il gatto fatti in casa rappresentano una soluzione gustosa e…

14 ore ago

Cane raffreddato: i rimedi naturali per farlo tornare in forma evitando fastidiose complicazioni

Quando il nostro amico a quattro zampe si ammala, è naturale voler fare tutto il…

23 ore ago