Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due sembra abbiano progetti importanti per il loro futuro di coppia e nel frattempo che realizzano i loro sogni hanno deciso di fare qualche prova da ‘genitori’ adottando il piccolo Chinu. L’avete mai visto il loro piccolo cagnolino? Ecco qualche curiosità sul loro amico a quattro zampe.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti al GF Vip. Quella che all’inizio è iniziata come una bellissima amicizia, fuori dal reality si è trasformata in una bellissima storia d’amore che ancora oggi continua. Le loro carriere nel frattempo hanno proseguito e Rosalinda Cannavò nell’ultimo anno ha anche esordito come cantante nel panorama musicale italiano. Ma negli ultimi tempi è arrivata anche un’importante novità nella loro vita privata.
Stiamo parlando del pelosetto a quattro zampe che da quasi un anno allieta le loro giornate, Chinu. Il cagnolino può anche dirsi la prima prova per la coppia di fare i ‘genitori‘, visti i loro progetti di famiglia decantati per il futuro. Impossibile non averlo mai visto sui social, perché Chinu ormai è diventato famosissimo sui profili della coppia. Ecco qualche curiosità sul loro amico a quattro zampe.
La loro storia d’amore ha fatto appassionare in poco tempo anche i più scettici verso i loro sentimenti. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, infatti, hanno dimostrato in più occasioni l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Tra i loro progetti di vita c’è sicuramente un matrimonio, di cui si vocifera ma per il quale ancora non è arrivata nessuna proposta ufficiale, e quello di una famiglia. Eppure, nel frattempo che attendono che i loro desideri si realizzino, la coppia fa qualche prova da ‘genitori’ con il piccolo Chinu, il cane che hanno deciso di adottare nell’ultimo anno.
Chinu è il nuovo pelosetto arrivato in casa di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Si tratta di un esemplare di carlino color nero. Molto piccolo di statura, ma soprattutto dal viso molto simpatico, Chinu è ormai diventato il ‘principe’ di casa. Tutte le attenzioni sono sempre puntate su di lui e ogni richiesta diventa subito un ‘obbligo’ per i suoi due padroncini. Molto pigro, ma allo stesso tempo un cucciolo giocherellone e fedele, che non abbandona mai i suoi due padroni. Spesso Chinu appare infatti nelle foto di coppia, segno che ormai i tre sono diventati una vera famiglia. E forse con l’arrivo di Chinu, finalmente, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno gettando le basi per i loro progetti futuri.
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…
Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…