Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’amore per Chinu: chi è

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due sembra abbiano progetti importanti per il loro futuro di coppia e nel frattempo che realizzano i loro sogni hanno deciso di fare qualche prova da ‘genitori’ adottando il piccolo Chinu. L’avete mai visto il loro piccolo cagnolino? Ecco qualche curiosità sul loro amico a quattro zampe.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti al GF Vip. Quella che all’inizio è iniziata come una bellissima amicizia, fuori dal reality si è trasformata in una bellissima storia d’amore che ancora oggi continua. Le loro carriere nel frattempo hanno proseguito e Rosalinda Cannavò nell’ultimo anno ha anche esordito come cantante nel panorama musicale italiano. Ma negli ultimi tempi è arrivata anche un’importante novità nella loro vita privata.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Instagram

Stiamo parlando del pelosetto a quattro zampe che da quasi un anno allieta le loro giornate, Chinu. Il cagnolino può anche dirsi la prima prova per la coppia di fare i ‘genitori‘, visti i loro progetti di famiglia decantati per il futuro. Impossibile non averlo mai visto sui social, perché Chinu ormai è diventato famosissimo sui profili della coppia. Ecco qualche curiosità sul loro amico a quattro zampe.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prove da ‘genitori’

La loro storia d’amore ha fatto appassionare in poco tempo anche i più scettici verso i loro sentimenti. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, infatti, hanno dimostrato in più occasioni l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Tra i loro progetti di vita c’è sicuramente un matrimonio, di cui si vocifera ma per il quale ancora non è arrivata nessuna proposta ufficiale, e quello di una famiglia. Eppure, nel frattempo che attendono che i loro desideri si realizzino, la coppia fa qualche prova da ‘genitori’ con il piccolo Chinu, il cane che hanno deciso di adottare nell’ultimo anno.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Instagram

Chi è Chinu

Chinu è il nuovo pelosetto arrivato in casa di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Si tratta di un esemplare di carlino color nero. Molto piccolo di statura, ma soprattutto dal viso molto simpatico, Chinu è ormai diventato il ‘principe’ di casa. Tutte le attenzioni sono sempre puntate su di lui e ogni richiesta diventa subito un ‘obbligo’ per i suoi due padroncini. Molto pigro, ma allo stesso tempo un cucciolo giocherellone e fedele, che non abbandona mai i suoi due padroni. Spesso Chinu appare infatti nelle foto di coppia, segno che ormai i tre sono diventati una vera famiglia. E forse con l’arrivo di Chinu, finalmente, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno gettando le basi per i loro progetti futuri.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Instagram
Impostazioni privacy