Mahmood+e+il+suo+rapporto+speciale+con+Grecia%3A+chi+%C3%A8
velvetpetsit
/2022/07/13/mahmood-cane-grecia-rapporto-speciale-chi-e/amp/
Celebrities Pets

Mahmood e il suo rapporto speciale con Grecia: chi è

Mahmood è uno degli artisti più talentuosi dell’ultima generazione. Il cantante proprio quest’anno ha anche raggiunto il primo posto nella classica finale nella 72esima edizione del Festival di Sanremo con Brividi, in coppia con Blanco. Ma oltre la sua carriera c’è di più, in molti infatti non sanno che nella vita di tutti i giorni, Mahmood è anche un padrone affettuoso e premuroso della sua Grecia. 

Uno dei protagonisti della nuova scena musicale italiana, Mahmood ha saputo mettere in mostra tutto il suo talento fin dalla prima vittoria, da Sanremo Giovani al festival tra i big, con Soldi al Festival di Sanremo. E nell’ultima edizione, vinta al fianco di Blanco, non ha potuto che consacrare la sua già avviata carriera, salendo per la seconda volta anche sul palco degli Eurovision Song Contest.

Instagram

Ma oltre alla sua carriera c’è molto di più. Nonostante Mahmood sia un tipo molto riservato, infatti, la sua schiera di followers spesso si impegnano per estrapolare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Conoscevate per esempio il suo cane? Ecco qualche curiosità su Grecia, il miglior amico a quattro zampe di Mahmood.

Mahmood, un artista molto riservato

Fuori dal palcoscenico Mahmood resta un artista molto riservato e che tiene molto alla sua privacy. Proprio per questo della sua vita privata non sappiamo molto. Spesso gli sono stati attribuiti alcuni flirt famosi, tra cui anche quello con Marco Mengoni, ma il cantante non ha mai voluto confermare né smentire i fatti della sua vita sentimentale. Quel che è chiaro è che nella sua vita quotidiana qualcuno c’è, ma non è una persona bensì un amico a quattro zampe. Si chiama Grecia e non abbandona un secondo il suo padrone, affettuoso e premuroso.

Instagram

Chi è Grecia, detta anche la “Sfinge”

Se della vita privata di Mahmood sappiamo poco e nulla, quel che è certo è che l’artista ha un cane di nome Grecia. Si tratta di un esemplare di Levriero italiano color miele, che raramente il cantante decide di omaggiare con qualche dedica sui suoi social. Qui, recentemente, si era mostrato in compagnia della sua amica a quattro zampe definendola la “Sfinge“, dato il suo fisico statuario. Dolce, pacata e soprattutto molto affettuosa è proprio Grecia a tenere occupato Mahmood durante la sua routine quotidiana, anche se il cantante non pubblica spesso foto in sua compagnia. Tra l’artista e il suo cane c’è un rapporto veramente speciale, perché è proprio lei che l’aiuta a superare anche i momenti difficili.

Instagram
Chiara Scioni

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

23 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

1 giorno ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

1 giorno ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

1 giorno ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago