Mahmood è uno degli artisti più talentuosi dell’ultima generazione. Il cantante proprio quest’anno ha anche raggiunto il primo posto nella classica finale nella 72esima edizione del Festival di Sanremo con Brividi, in coppia con Blanco. Ma oltre la sua carriera c’è di più, in molti infatti non sanno che nella vita di tutti i giorni, Mahmood è anche un padrone affettuoso e premuroso della sua Grecia.
Uno dei protagonisti della nuova scena musicale italiana, Mahmood ha saputo mettere in mostra tutto il suo talento fin dalla prima vittoria, da Sanremo Giovani al festival tra i big, con Soldi al Festival di Sanremo. E nell’ultima edizione, vinta al fianco di Blanco, non ha potuto che consacrare la sua già avviata carriera, salendo per la seconda volta anche sul palco degli Eurovision Song Contest.
Ma oltre alla sua carriera c’è molto di più. Nonostante Mahmood sia un tipo molto riservato, infatti, la sua schiera di followers spesso si impegnano per estrapolare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Conoscevate per esempio il suo cane? Ecco qualche curiosità su Grecia, il miglior amico a quattro zampe di Mahmood.
Fuori dal palcoscenico Mahmood resta un artista molto riservato e che tiene molto alla sua privacy. Proprio per questo della sua vita privata non sappiamo molto. Spesso gli sono stati attribuiti alcuni flirt famosi, tra cui anche quello con Marco Mengoni, ma il cantante non ha mai voluto confermare né smentire i fatti della sua vita sentimentale. Quel che è chiaro è che nella sua vita quotidiana qualcuno c’è, ma non è una persona bensì un amico a quattro zampe. Si chiama Grecia e non abbandona un secondo il suo padrone, affettuoso e premuroso.
Se della vita privata di Mahmood sappiamo poco e nulla, quel che è certo è che l’artista ha un cane di nome Grecia. Si tratta di un esemplare di Levriero italiano color miele, che raramente il cantante decide di omaggiare con qualche dedica sui suoi social. Qui, recentemente, si era mostrato in compagnia della sua amica a quattro zampe definendola la “Sfinge“, dato il suo fisico statuario. Dolce, pacata e soprattutto molto affettuosa è proprio Grecia a tenere occupato Mahmood durante la sua routine quotidiana, anche se il cantante non pubblica spesso foto in sua compagnia. Tra l’artista e il suo cane c’è un rapporto veramente speciale, perché è proprio lei che l’aiuta a superare anche i momenti difficili.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…