Orla, la cagnolina di William e Kate: ecco perché è così speciale

È risaputo che i cani ricoprono un ruolo davvero speciale nella Famiglia Reale e questo non vale solamente per la regina Elisabetta e i suoi corgi. Anche per il principe William e la moglie Kate Middleton è la stessa cosa. I Cambridge, infatti, riservano un posto molto importante al loro amato cane Orla. Secondo le fonti, infatti, questo cane ha un valore davvero importante per la famiglia.

Proprio di recente William e Kate hanno dimostrato che il giovane cocker spaniel di colore nero è estremamente prezioso per loro. Forse non tutti lo sanno, ma i Cambridge hanno ricevuto Orla come dono da parte di James Middleton, il fratello della duchessa.

Ansa

Qualche giorno fa, dunque, Kate ha mostrato una grande sintonia con la sua cagnolina alla partita di polo di beneficenza in cui ha accompagnato il marito William. Durante quell’occasione molti scatti hanno mostrato la coppia che camminava serenamente mentre la loro amica a quattro zampe correva loro dietro. Ma non è finita qui…

Perché Orla è un cane speciale per William e Kate

William e Kate non portano quasi mai i loro cani agli impegni in pubblico. Ma quale migliore occasione di una partita di polo all’aperto per mostrare la piccola Orla? La cagnolina ha camminato al fianco di Kate e William in vari momenti della giornata e sembrava essere ben addestrata dal momento che è rimasta libera dal guinzaglio per la maggior parte della giornata senza farsi notare.

Ansa

L’arrivo di Orla in famiglia ha significato tanto perché è coinciso con la morte del primo cane di William e Kate. James Middleton, che alleva cani dal 2011, infatti, ha regalato alla sorella il cucciolo, che allora aveva circa otto mesi, quasi due anni fa. L’idea era che un piccolo e nuovo arrivato donasse allegria al primo cane, che si chiamava Lupo e aveva otto anni. Purtroppo, però, Lupo è morto poco dopo.

Instagram

Nel novembre 2020, William e Kate hanno condiviso la devastante morte di Lupo in un raro post personale sui social. Hanno scritto all’epoca: “Purtroppo lo scorso fine settimana il nostro caro cane, Lupo, è morto. È stato nel cuore della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà davvero tanto”. Il duca e la duchessa di Cambridge non hanno rivelato la causa della morte. Ecco, dunque, perché Orla è così importante per la famiglia. Secondo le fonti l’arrivo di questo cucciolo ha portato allegria ai bambini e ha aiutato la coppia ha superare la morte del loro amato Lupo.

Impostazioni privacy