Come ogni anno da quel tragico 15 giugno 2016, Gemma Galgani ha ricordato il suo amato Piripicchio sui propri social. Chi segue la dama di Uomini e Donne sin dal suo ingresso non può non conoscere il piccolo felino, di cui la torinese ha parlato fin dall’inizio.
Da ormai un mese Uomini e Donne è entrato nella pausa estiva. Diverse coppie sono nate nello studio di Maria De Filippi, e altre sono invece già scoppiate, come quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. E, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione, è impossibile non menzionare Gemma Galgani, che sembra essere riuscita a conquistare il cuore di un nuovo cavaliere. Chiunque segua la trasmissione di Canale 5, però, non può non ricordare uno dei più grandi amori della dama torinese: il suo gatto Piripicchio. Il felino dal pelo grigio ha conquistato i telespettatori, fino alla sua tragica scomparsa, avvenuta ormai 6 anni fa. Un dolore da cui, però, la 72enne non si è mai ripresa del tutto, stando ai post condivisi sul suo profilo Instagram.
“Ancora oggi come tutti i giorni… non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido!!!! Non riesco a dimenticarti mai ! Da lassù ti sento vicino con il tuo ” chiassoso silenzio”.” – puntualmente, sul proprio profilo Instagram, Gemma Galgani coglie l’occasione per ricordare il suo fidato amico a quattro zampe, che l’ha lasciata alcuni anni fa. In molti hanno consolato la dama, raccontando la propria esperienza riguardo la perdita del proprio animale domestico. Per alcuni telespettatori, inoltre, Piripicchio era diventato una presenza ormai irrinunciabile, fino alla tragica scomparsa datata 15 giugno 2016.
Da allora, puntualmente, Gemma Galgani lo ricorda nell’anniversario della sua scomparsa. Che sia una foto, un video o un semplice post, la dama 72enne dimostra di non aver mai dimenticato, neanche per un istante, quel felino che in passato le ha dato tanta gioia. “Voglio ricordarti così, la morte non è niente in confronto all’amore che provo per te“, ha chiosato tempo fa la dama.
Anche quest’anno, Gemma Galgani ha rispettato la ricorrenza e, lo scorso 13 giugno, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una breve clip dedicata al suo amico a quattro zampe. Ovviamente, il video in questione è stato commentato dai fan della dama, i quali hanno scelto di farle sentire la loro vicinanza. Da allora, Gemma ha scelto di non legarsi più a nessun altro animale domestico, chiudendosi in se stessa.
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…