Millie Bobby Brown e l’amore per i suoi cani: chi sono

L’interprete di Undici in “Stranger Things” sembra essere molto affezionata ai suoi amici a quattro zampe: li avete mai visti?

Millie Bobby Brown è tra le attrici più in voga del momento. La sua partecipazione nel ruolo di Undici a Stranger Things gli ha sicuramente regalato un successo senza precedenti, che ha aperto le porte della sua carriera anche ad altri importanti progetti. Ma cosa sappiamo della sua vita fuori dal set? Sembrerebbe che l’attrice è una grande appassionata del mondo animale, lo dimostra anche il rapporto con i suoi pelosetti. 

Instagram

Tra le protagoniste del momento, Millie Bobby Brown si gode il successo di questi giorni dopo la pubblicazione del secondo volume della quarta stagione di Stranger Things, contente le ultime due puntate. Ma non solo, perché nel frattempo la carriera dell’attrice continua a regalarle grandi soddisfazioni su più fronti. Il giovane talento ha infatti ormai lanciato anche la sua prima linea di cosmetici, Florence.

Instagram

Insomma, una piccola donna di successo, che sicuramente saprà farsi strada nel panorama dello spettacolo internazionale. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Di certo, Millie Bobby Brown prova un grande affetto per i suoi amici a quattro zampe. Li avete mai visti?

Winnie, il cane da terapia di Millie Bobby Brown

Non solo una grande attrice sul set televisivo, ma anche una brava padroncina dei suoi amici a quattro zampe nella vita di tutti i giorni. Millie Bobby Brown, infatti, sembra essere una grande appassionata del mondo animale e lo dimostra anche il suo rapporto con i suoi pelosetti. La famiglia Brown è infatti molto numerosa, avendo ben sei cani a cui badare. Il più social tra tutti è sicuramente Winnie. L’esemplare di barboncino color miele, infatti, è forse tra gli amici a quattro zampe a cui l’attrice è più legata. L’interprete di Unidici, infatti, ha convinto i genitori ad adottarlo grazie al suo bisogno di terapia. E con il tempo, possiamo dire che si è rivelato l’alleato perfetto, che ha saputo curare Millie Bobby Brown da attacchi di panico o ansia.

Instagram

Gli altri cani dell’attrice e il ricordo di Dolly

Winnie non è però l’unico pelosetto di casa Brown. Infatti, al suo fianco ci sono altri cinque cuccioli che rallegrano le giornate di Millie Bobby Brown. Si tratta di Nora, Leo, Luna e due mastini inglesi, Reggie e Ronnie. Il terzo mastino inglese di 11 anni, Dolly, è scomparso nell’estate del 2020. L’attrice era molto legata al suo amico a quattro zampe, essendo con lei fin dalla tenera età, ma purtroppo dopo un difficile periodo è stata costretta a dirle addio. Le sue dolci parole nei confronti di Dolly hanno riecheggiato anche sui social, dove in occasione della sua scomparsa Millie Bobby Brown aveva condiviso uno scatto in sua compagnia.

Instagram