Millie+Bobby+Brown+e+l%26%238217%3Bamore+per+i+suoi+cani%3A+chi+sono
velvetpetsit
/2022/07/06/millie-bobby-brown-come-si-chiama-il-suo-cane-cosa-sappiamo/amp/
Celebrities Pets

Millie Bobby Brown e l’amore per i suoi cani: chi sono

Millie Bobby Brown è tra le attrici più in voga del momento. La sua partecipazione nel ruolo di Undici a Stranger Things gli ha sicuramente regalato un successo senza precedenti, che ha aperto le porte della sua carriera anche ad altri importanti progetti. Ma cosa sappiamo della sua vita fuori dal set? Sembrerebbe che l’attrice è una grande appassionata del mondo animale, lo dimostra anche il rapporto con i suoi pelosetti. 

Tra le protagoniste del momento, Millie Bobby Brown si gode il successo di questi giorni dopo la pubblicazione del secondo volume della quarta stagione di Stranger Things, contente le ultime due puntate. Ma non solo, perché nel frattempo la carriera dell’attrice continua a regalarle grandi soddisfazioni su più fronti. Il giovane talento ha infatti ormai lanciato anche la sua prima linea di cosmetici, Florence.

Instagram

Insomma, una piccola donna di successo, che sicuramente saprà farsi strada nel panorama dello spettacolo internazionale. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Di certo, Millie Bobby Brown prova un grande affetto per i suoi amici a quattro zampe. Li avete mai visti?

Winnie, il cane da terapia di Millie Bobby Brown

Non solo una grande attrice sul set televisivo, ma anche una brava padroncina dei suoi amici a quattro zampe nella vita di tutti i giorni. Millie Bobby Brown, infatti, sembra essere una grande appassionata del mondo animale e lo dimostra anche il suo rapporto con i suoi pelosetti. La famiglia Brown è infatti molto numerosa, avendo ben sei cani a cui badare. Il più social tra tutti è sicuramente Winnie. L’esemplare di barboncino color miele, infatti, è forse tra gli amici a quattro zampe a cui l’attrice è più legata. L’interprete di Unidici, infatti, ha convinto i genitori ad adottarlo grazie al suo bisogno di terapia. E con il tempo, possiamo dire che si è rivelato l’alleato perfetto, che ha saputo curare Millie Bobby Brown da attacchi di panico o ansia.

Instagram

Gli altri cani dell’attrice e il ricordo di Dolly

Winnie non è però l’unico pelosetto di casa Brown. Infatti, al suo fianco ci sono altri cinque cuccioli che rallegrano le giornate di Millie Bobby Brown. Si tratta di Nora, Leo, Luna e due mastini inglesi, Reggie e Ronnie. Il terzo mastino inglese di 11 anni, Dolly, è scomparso nell’estate del 2020. L’attrice era molto legata al suo amico a quattro zampe, essendo con lei fin dalla tenera età, ma purtroppo dopo un difficile periodo è stata costretta a dirle addio. Le sue dolci parole nei confronti di Dolly hanno riecheggiato anche sui social, dove in occasione della sua scomparsa Millie Bobby Brown aveva condiviso uno scatto in sua compagnia.

Instagram
Chiara Scioni

Recent Posts

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

3 settimane ago