Matteo Ranieri, l’amore dell’ex tronista di Uomini e Donne per Bruce e Tyler

Anche in trasmissione, il 29enne ha avuto modo di far conoscere i suoi due amici a quattro zampe: eccoli tutti insieme

Noto per la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è fatto conoscere anche per il grande affetto che lo lega a Bruce e Tyler. I suoi due cagnolini, che spesso mostra con estremo orgoglio sui propri social, sono tra le sue più grandi gioie.

Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Nonostante la sua storia con Valeria Cardone sembri ormai naufragata (sebbene nessuno dei due si sia espresso a riguardo), Matteo Ranieri ha due amici speciali a cui fare affidamento. Si tratta dei suoi due cagnolini Tyler e Bruce. Di loro, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche in trasmissione, presentandoli anche alle due corteggiatrici con cui aveva intrapreso una conoscenza, ovvero Federica Aversano e Valeria Cardone. Un passo molto importante per Ranieri, che con i suoi amici a quattro zampe condivide un legame speciale. Conosciamo dunque meglio i piccoli Tyler e Bruce.

Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Matteo Ranieri e quel legame speciale con Tyler e Bruce, i suoi amici a quattro zampe: ecco chi sono

Chiunque abbia seguito l’ultima edizione di Uomini e Donne non può non conoscere Matteo Ranieri. Già nel corso dell’edizione 2020-2021, il giovane si era fatto notare come corteggiatore – e successivamente scelta – della tronista Sophie Codegoni. La loro storia è però naufragata rapidamente e, dopo mesi di assenza, Maria De Filippi ha voluto concedere un’altra chance al ragazzo, facendolo salire sull’ambito trono rosso. Oltre a trovare una compagna, Ranieri ha avuto la possibilità di farsi conoscere maggiormente, parlando della sua vita privata. In particolar modo, il tronista ha avuto la possibilità di far conoscere a tutti i suoi speciali amici a quattro zampe, Tyler e Bruce.

Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Il più grande dei due, Tyler, è un Pit Bull Terrier di colore marrone, che Matteo Ranieri ha accolto per primo nella sua famiglia. Il secondo si chiama Bruce e, da settembre 2021, è stabilmente legato all’ex tronista. Per via dell’esperienza nello studio di Uomini e Donne, il 29enne è dovuto stare lontano dai suoi due amici, soffrendo molto la loro mancanza. “Pensare a queste cose mi affligge un po’. Mi manca tanto aprire la porta e vederli scodinzolare per farmi le feste. Affronto questa separazione chiedendo in maniera imperativa alla mia famiglia foto e video loro.” – ha confessato all’epoca sul magazine ufficiale del programma l’ex tronista.

Credits: Matteo Ranieri/Instagram

Dopo essere uscito dallo studio in coppia con Valeria Cardone, Matteo ha potuto finalmente ricongiungersi con i suoi due cuccioli che vanno d’amore e d’accordo. Di recente, inoltre, il 29enne è stato impegnato in un viaggio nel quale ha portato con sé Bruce, lasciando a casa Tyler (poiché di una razza considerata “pericolosa”). D’altronde, Ranieri non perde occasione per portarli con sé in vacanza.

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Segui Lorenzo su Instagram
Segui Lorenzo su Facebook