Cristiana Capotondi amata dai suoi Pici: tutte le curiosità sui suoi gatti

Nella vita privata di Cristiana Capotondi ci suono due gattini di nome Picio e Picia. Conosciamo l’attrice e il suo intimo mondo, lontano dal set cinematografico.

Il calcio e la recitazione rappresentano per Cristiana Capotondi due sfere professionali di notevole importanza, poiché nate entrambi dalle sue passioni. Ama il calcio in tutte le sue sfumature, come anche la recitazione. La protagonista della serie Le fate ignoranti di Ferzan  Özpetek è anche una dirigente sportiva, suo nonno era un accompagnatore della Roma, ed è stato lui ha trasmettergli la passione per i colori giallorossi. In entrambi i casi è sempre all’altezza del ruolo che esercita in quel determinato momento. Inoltre è una grande perfezionista oltre che lavoratrice e allo stesso tempo dedica del tempo alla vita privata nella quale scorgono i profili dei suoi amori più grandi.

Amante dei felini, Cristiana Capotondi e il suo compagno, conduttore televisivo Andrea Pezzi, vivono accanto a due graziosi gatti. Un maschietto e una femminiccia dal nome Picio e Picia. Due gatti che hanno rivoluzionato la vita della coppia, insieme dal 2005.

Cristiana Capotondi
Instagram

Cristiana Capotondi, i Pici social

L’attrice prova puro amore per gli animali,. Da sempre circondata da cani, non avrebbe mai pensato di adottare dei felini insieme al suo compagno. Eppure, anche i gatti hanno conquistato il cuore di Cristiana Capotondi. Una conversione che ha travolto anche Andrea Pezzi. I loro dolcissimi coinquilini a quattro zampe hanno anche un profilo Instagram seguito da tanti followers. Gli istanti più belli e divertenti della loro vita insieme all’attrice e al conduttore vengono resi noti sull’account social Picio Spystory. Dal profilo social notiamo quanto i due gatti abbiano lo stesso manto. Sono infatti molto simili e non solo nel colore ma anche nelle striature. Quando giocano insieme ai loro padroncini o da soli sono divertentissimi, e i like aumentano a dismisura. Insieme sperimentano nuovi giochi e spesso dormono insieme tenendosi per le zampette. Prima che arrivasse Picia, Picio sembrava alquanto solitario finché non è arrivata la gattina a rendergli la routine giornaliera movimentata. Oggi, le immagini che li ritraggono insieme inteneriscono molto i followers dell’attrice, a tal punto da aver voglia di avere al proprio fianco un piccolo e dolce felino.

I gatti di Cristiana Capotondi
Instagram

“La giornata internazionale del gatto. Qui la Picia era appena arrivata ed era impossibile cucinare o guidare senza averla sulla spalla”, aveva scritto Cristiana Capotondi sul suo account social poche settimane fa, testimoniando il fatto di quanto la sua gattina sia una vera “peperina”.

Cristiana Capotondi con la sua gatta
Instagram
Impostazioni privacy