Arriva su Mytheresa la collezione di Gucci pensata per i nostri Pets. Una proposta variegata, coloratissima e altamente glamour anche per gli amici a quattro zampe, da non lasciarsi scappare.
Quando si dice che “volere è potere“. Anche i nostri animali domestici possono essere alla moda grazie al contributo altamente glamour dato da Gucci. In collaborazione con MyTheresa, la maison guidata da Alessandro Michele aggiunge un altro tassello alla propria offerta strizzando l’occhio ai Pets con un’inclinazione fashion. E a supportarlo nell’impresa vi è anche Mytheresa, rivenditore online di lusso ben noto ai fashion addicted, che propone una nuova partnership. Figurando come partner di e-commerce esclusivo, il brand propone la nuova collezione per animali domestici che rallegrerà le vostre passeggiate all’aria aperta, così come renderà più glamour gli interni di casa.
In che modo? La collezione di Gucci propone ben 38 pezzi, accessori eclettici che fondono il fascino tipico della maison italiana. L’offerta è variegata e passa dai classici collari per cani per arrivare alle ciotole eleganti e raffinate.
Una collezione che parla ad animali ed esseri umani, poiché pensata per entrambe le fazioni. Gucci ha realizzato una collezione per i nostri amici a quattro zampe senza però dimenticare che, per una passeggiata al parco, si è sempre in due. Oltre a capi d’abbigliamento e accessori indispensabili, la maison italiana ha proposto anche abiti e capi per i padroncini. Ad esempio, una delle creazioni più colorate di questa collezione è l’abito lungo in cotone con gonna a balza e orlo ricamato in pizzo nero. La trama è fantasia jungle, che suggerisce voglia d’estate con foglie variopinte.
Un accessorio perfetto per l’amico a quattro zampe è la giacca in pelliccia sintetica con rifiniture in maglia a costine, utile durante le stagioni più fredde poiché morbida e calda e di uno splendido rosa cipria. Le giacche proposte da Gucci per la collezione Pets sono diverse in base al modello scelto. Dei colori del Natale è il cappotto trapuntato, con tasche pratiche e munite di zip, o ancora i cappotti in maglia compatta che propongono diverse stampe. La più iconica è quella che propone la doppia G – simbolo della maison – all over, ma anche il motivo fragola reclama la giusta attenzione.
Pensata per tutte le stagioni, questa collezione strizza l’occhio anche alla Primavera/Estate con cappottini in jersey di cotone a righe rosse e bianche con dettaglio fragola al centro. Tra gli accessori utili spiccano i porta sacchetti per cani disponibili in vari modelli (rettangolari e a cechio), il guinzaglio (il più iconico è con la Doppia G), la borsa per cani realizzata nel tessuto GG Supreme perfetta da portare anche in viaggio e i collari. Una delle chicche Gucci è il set ciotola e coperchio. Così come i lettini coloratissimi con G geometriche. La collezione è disponibile su Mytheresa a partire dal 27 giugno 2022.
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…