Elettra Lamborghini innamorata di Lea: chi è il nuovo cagnolino

Dopo aver firmato quella che sarà una delle nuove hit dell’estate, Caramello,  Elettra Lamborghini si gode le sue vacanze, anche se non manca qualche partecipazione in live. Con lei, oltre a suo marito, c’è anche la piccola Lea, il cagnolino che è entrato nella sua vita ormai da poco più di un anno e che allieta le sue giornate. 

Elettra Lamborghini, non solo una cantante, una vera donna di spettacolo. Dopo essere stata recentemente protagonista di uno spiacevole episodio durante un suo live, la cantante ha ripreso a godersi indisturbata la sua estate. L’artista, infatti, in questi mesi è protagonista di tutte le radio con il suo nuovo singolo Caramello, in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Índigo.

Elettra Lamborghini
Instagram

Tra un live e l’altro però Elettra Lamborghini si gode le sue vacanze estive in compagnia di suo marito Afrojack, che non la molla un secondo. Ma con loro c’è anche la piccola Lea, la nuova cagnolina della cantante. L’avete mai vista? Ecco qualche informazione in più sull’amica a quattro zampe della Lamborghini.

Lea, il nuovo cagnolino di Elettra Lamborghini

Si chiama Lea il nuovo cagnolino che Elettra Lamborghini ha deciso di comprare poco più di un anno fa. Dopo la scomparsa di Roy, infatti, la cantante, da sempre una grande appassionata del mondo animale, ha deciso di far entrare subito nella sua vita un altro pelosetto: ed è arrivata Lea. Si tratta di un esemplare di Piccolo Levriero Italiano color nocciola. La cantante aveva annunciato il suo arrivo attraverso i suoi social, dove in poco tempo è stata pervasa da tantissimi commenti dei followers, che elogiavano la piccola di casa. Lea è infatti spesso protagonista degli scatti di Elettra Lamborghini e dobbiamo ammettere che i post con lei hanno un gran successo sui social. Lea è stata anche protagonista della cover del brano natalizio dell’artista.

Elettra Lamborghini
Instagram

Il dolce ricordo di Roy

Anche se oggi nella vita di Elettra Lamborghini c’è tanta attenzione nei confronti di Lea, la cantante non dimentica mai l’affetto provato per Roy. Si tratta del cagnolino che ha accompagnato per parecchi anni l’artista durante il suo percorso di vita. Il piccolino si è spento improvvisamente, senza alcun accenno di malessere nelle ore precedenti al decesso. Tutto è accaduto quando Elettra Lamborghini, lo scorso anno mentre era opinionista a L’Isola dei Famosi, era in attesa del tampone per il via libera dopo aver contratto il Covid. Una perdita molto dolorosa per la cantante di Pistolero, che ha saputo ben presto ritrovare il sorriso grazie alla piccola Lea.

Elettra Lamborghini
Instagram

 

Impostazioni privacy