La vita in campagna di Naike Rivelli: la casa tra gli animali

Uno degli ultimi animali che ha varcato la soglia della casa in campagna di Naike Rivelli è la maialina di nome Kiara. Un anno fa, la figlia di Ornella Muti l’ha presentata al pubblico social mentre dormiva insieme ai due cani nella cuccia.

L’account social di Naike Rivelli racchiude una galleria che traccia una sorta di linea sottile tra l’osé ed il bucolico. Gli scatti fotografici o i video della Rivelli sono spesso particolarmente audaci. Ma diretti nel portare in auge una provocazione, una denuncia spesso animalista condita appunto da atteggiamenti alquanto “imputati” dagli haters “sopra le righe”. Ma è la personalità singolare della figlia di Ornella Muti a spiccare a tal punto da attirare a sé un pubblico notevolmente popolato da persone che si mostrano solidari e profondamente sensibili agli argomenti trattati dalla Rivelli.

Kiara è diventata protagonista di molti dei suoi video o immagini, e Naike si è mostrata innamoratissima della sua maialina vietnamita. Avere particolari animali domestici che non siano cani o gatti è da qualche anno un vezzo che appartiene a molti personaggi noti della televisione, come anche dello sport. Infatti, dopo le caprette in casa Totti, Naike e la madre Ornella Muti hanno stupito i fan mostrando sui social gli animali domestici con i quali convivono nella propria casa di campagna.

Naike Rivelli
Instagram

Naike Rivelli, una vita più green e una moda cruelty free

Mamma e figlia vivono in aperta campagna, luogo che dà la possibilità alle due donne di stare assieme ai loro animali domestici. Ma Naike insieme ad Ornella Muti è impegnata da tempo in difesa degli animali e ad una moda cruelty free, motivo per cui spesso proprio Kiara appare nei loro video sui social. Nonostante alcuni post sono al limite della censura, a difendere la donna è sempre Ornella Muti unita alla figlia da un legame speciale.

Naike Rivelli
Instgaram

A dichiarare a tal proposito i dettagli di questo rapporto così materno e viscerale, è stata la stessa Naike. ospite qualche tempo fa a Verissimo. L’attrice e cantante italiana ha aperto una parentesi che le sta altrettanto a cuore, quanto anche discutibile sul suo rapporto con i social. I nostri social non piacciono a nessuno. Ho iniziato che in Italia non sapevano Instagram che cosa fosse. Quando in Italia l’hanno scoperto, me l’hanno cancellato. Faccio la creativa, lavoro anche con l’estero. Mi dicono che sono pazza a fare certe foto, ma magari stavo facendo una pubblicità. Li adoro gli haters, più odi una persona e più le dai forza. A tutti loro grazie”.

Naike Rivelli e Ornella Muti
Instagram
Impostazioni privacy