Celebrities Pets

Lorella Cuccarini, avete mai visto gli animali della professoressa di “Amici”? Ecco Miura e Percy

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate della tv italiana. Anche quest’anno, la poliedrica artista è stata protagonista della nuova edizione della scuola di Amici, dove ha occupato la cattedra di canto in squadra con Raimondo Todaro. Ma adesso anche per la Cuccarini sono iniziate le vacanze estive e tra i suoi compagni di avventura non mancano i due ‘pelosetti’ di casa.

Lorella Cuccarini è sempre molto attiva nel suo lavoro e gli impegni occupano spesso la sua quotidianità. Oltre ai musical, da sempre nelle sue corde, infatti, da qualche anno la showgirl ha accettato l’invito di Maria De Filippi tra i professori della scuola di Amici, dove quest’anno ha occupato la cattedra di canto. Ma dopo un’emozionante edizione del talent show, anche Lorella Cuccarini è tornata alla routine quotidiana e ha dato inizio alla sua estate.

Lorella CuccariniLorella Cuccarini
Photo Credits: Ansa

Ora che i figli sono grandi, infatti, la showgirl può dedicare più attenzioni a se stessa, oltre che ai due amici a quattro zampe che riempiono di gioia casa Cuccarini. Stiamo parlando di Percy e Miura, il cane e il gatto di Lorella a cui la showgirl è molto affezionata. Spesso, infatti, entrambi compaiono sui suoi profili social e ottengono sempre una gran vagonata di like da parte dei followers.

Chi sono gli animali di Lorella Cuccarini

La showgirl non pubblica spesso scatti insieme ai suoi amici a quattro zampe, ma in più occasioni Lorella Cuccarini aveva trovato il modo di presentarli ai suoi followers. Il più vecchio di casa è Percy. Si tratta di un cagnolone di razza pastore tedesco a pelo lungo. Non è il primo pastore tedesco nella vita dell’attrice, prima di lui, infatti, c’era Zorro, di cui spesso aveva parlato anche in vecchie interviste. Percy non è arrivato da tantissimo tempo in casa Cuccarini, ma rispetto a Miura, il nuovo gatto di casa, è sicuramente un ‘veterano’.

Instagram

Miura, la nuova arrivata in casa

Dopo aver adottato Percy, qualche tempo fa Lorella Cuccarini ha deciso di ampliare la sua famiglia a quattro zampe con Miura. Si tratta di un gatto di razza Maine Coon con morbidissimo pelo lungo color bianco e albicocca. L’attrice ha deciso di adottare anche un gatto al termine della pandemia, a settembre 2020, documentando la sua scelta sui suoi social, dove ha subito presentato la nuova arrivata. Al contrario di Percy, che ha un bel giardino tutto a sua disposizione, Miura gode di tutti i comfort domestici vivendo dentro casa. Ma entrambi sembrano andare abbastanza d’accordo.

Instagram

 

Chiara Scioni

Recent Posts

Nato un cucciolo di pantera nebulosa: speranza per una specie in pericolo, ma il futuro è in gabbia

Il 25 febbraio 2023, lo zoo di Nashville ha annunciato con entusiasmo la nascita di…

3 ore ago

Vigili del fuoco compiono un salvataggio straordinario: 80 asini salvati dalla piena dell’Arno

Un’operazione di soccorso senza precedenti ha avuto luogo in Toscana, dove 80 asini sono stati…

4 ore ago

La drammatica odissea degli animali: 15 giorni di sofferenza nei trasporti marittimi ignorati

Negli ultimi anni, il trasporto di animali vivi via mare ha sollevato un crescente dibattito…

10 ore ago

Scandalo in Australia: influencer ruba un cucciolo di vombato e lo mostra sui social per fame di like

Un recente episodio di maleducazione e disprezzo per la fauna selvatica ha scosso l'Australia, suscitando…

13 ore ago

Lupi in Trentino: un mese tragico con 10 morti e molte domande aperte

Febbraio 2025 si chiude con dati allarmanti per la popolazione di lupi in Trentino, dove…

1 giorno ago

La tragica fine di una tartaruga: il video che ci mette di fronte alle nostre responsabilità

L'inquinamento da plastica rappresenta una delle sfide più gravi per la salute dei nostri oceani…

2 giorni ago