Elisa+Isoardi%2C+Zenit%3A+l%26%238217%3Bamico+quattro+zampe+%C3%A8+una+star+della+tv
velvetpetsit
/2022/06/22/elisa-isoardi-cane-chi-e-zenit/amp/
Celebrities Pets

Elisa Isoardi, Zenit: l’amico quattro zampe è una star della tv

E’ Zenit ad aver scelto Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, si era recata in un allevamento di barboncini per scegliere il proprio cucciolo quando, si è vista avvicinarsi proprio lui intento a giocare.

Alcuni confermati, altri rimasti tra i meandri dell’indiscrezione. Elisa Isoardi è stata spesso oggetto delle pagine della cronaca rosa, citata per le sue storie d’amore, alcune presunte. Ma ad aver occupato fin da subito un posto importante nella sua vita sentimentale è Zenit, il suo amico a quattro zampe. Dal 2014 riceve tanto amore dal barboncino col bellissimo pelo riccioluto di colore grigio. Gli occhietti vispi spesso vengono immortalati da qualche clic e pubblicati su Instagram. Difatti oggi, è una piccola e vera star sui social.

Instagram

Elisa Isoardi salvata da Zenit

L’ex conduttrice de La prova del cuoco in diverse interviste ha raccontato di aver vissuto un episodio in particolare che la lega al suo amico a quattro zampe. Il cane le avrebbe salvato la vita. Tempo fa, dopo aver accusato dei dolori all’addome, Elisa Isoardi è svenuta dal forte dolore. Ed è stato Zenit, abbaiando e leccando il suo viso, a farle riaprire gli occhi. “Lui mi capisce al volo”, ha inoltre dichiarato negli studi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Non a caso la Isoardi e il proprio barboncino vivono in simbiosi ed è difficile che si separino. Solo in un’unica occasione, la conduttrice è stata costretta ad allontanarsi da Zenit, ovvero quando è stata scelta per partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi.

Instagram

Zenit, un cane che cavalca l’onda della popolarità

Il cagnolino di Elisa Isoardi appare spesso nelle foto Instagram della conduttrice. Commenti e altrettanti like sono rivolti anche al cucciolo che ha riscosso molto successo anche negli studi de La prova del cuoco. Quando Elisa Isoardi era al timone del programma, Zenit andava in studio con lei. Il barboncino era diventato una vera e propria mascotte, tanto che la produzione del programma culinario gli aveva assegnato uno spazio tutto suo dove si preparavano ricette per gli amici a quattro zampe. Zenit non è il primo cane di Elisa Isoardi. La conduttrice ha avuto un cane di razza Shih-tzu di nome Chicca e anche un gatto chiamato Otello. E’ altrettanto chiaro quanto, la passione per gli animali rientra nelle qualità dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle che continua a condividere attimi di una vita quotidiana accanto al suo adorabile barboncino.

Instagram
Teresa Comberiati

Recent Posts

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

25 minuti ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

3 ore ago

La capretta pensa di essere un cane, il video più dolce di TikTok ha fatto boom di visualizzazioni

Questa carinissima capretta diventata virale su TikTok pensa di essere un cane. Le immagini hanno…

11 ore ago

Le 10 razze di cani che richiedono più attenzioni e cure quotidiane

Sai quali sono le 10 razze di cani che richiedono più cure di tutti gli…

14 ore ago

Mette una telecamera per controllare cosa fa il gatto da solo in casa: la scoperta è terrificante – VIDEO

Le telecamere hanno permesso di riprendere il comportamento di un gatto rimasto solo in casa:…

17 ore ago

Dolci, carini e scientificamente pigri: sai perché i panda sono degli inguaribili poltroni?

I panda sono conosciuti per la loro pigrizia, ma è davvero così? Una ricerca scientifica…

21 ore ago