Antonella Clerici e l’amore per i suoi tre cani: avete mai visto Argo, Pepper e Simba?

Antonella Clerici è sicuramente tra le più amate e seguite conduttrici della tv italiana. Volto storico de La prova del cuoco, la showgirl negli anni si è anche spostata verso nuovi programmi. E mentre si gode la pausa estiva da E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non rinuncia alle coccole dei suoi tre amici a quattro zampe. 

Simpatica, sorridente e spontanea: sono solo alcune delle caratteristiche con cui Antonella Clerici ha fatto innamorare il pubblico italiano di lei. La conduttrice, infatti, è tra le più amate del piccolo schermo e per questo motivo conta tantissimi impegni televisivi.

Antonella Clerici
Instagram

Ma adesso la showgirl si sta godendo le vacanze estive lontano, quanto più possibile, dai riflettori del mondo dello spettacolo. Eppure, non manca l’occasione di aggiornare i suoi followers sui social delle sue ‘avventure’ estive. E protagonisti dei suoi scatti sono spesso i suoi tre ‘cagnoloni‘, che animano le giornate in famiglia anche in compagnia della piccola Maelle.

Antonella Clerici vacanze nel verde con Argo, Pepper e Simba

La conduttrice di Rai1 si gode la pausa estiva dagli impegni televisivi. Da qualche settimana ha chiuso il suo programma E’ sempre mezzogiorno e anche Antonella Clerici ha potuto dare inizio alle sue tanto attese e meritate ferie. Stando a quanto pubblicato sui suoi social, dove spesso condivide attimi di quotidianità insieme ai suoi followers, quest’anno la conduttrice ha deciso di godersi il relax dalla sua tenuta immersa nel verde in Piemonte. Non mancano per lei le attenzioni di Vittorio Garrone, attuale compagno, la piccola Maelle, ma anche dei suoi amici a quattro zampe, che non la mollano un secondo. Si tratta di Argo, Pepper e Simba: i tre ‘cagnoloni’ di casa Clerici.

Antonella Clerici
Instagram

Chi sono i tre cani della conduttrice

Argo, Pepper e Simba sono i tre ‘cuccioloni’ che animano le giornate in famiglia Garrone-Clerici. La conduttrice, infatti, è un’appassionata del mondo animale ed è per questo che nella sua vita ha deciso di adottare tre cani. Argo non è altro che un regalo di Vittorio Garrone, segno del loro amore, ed è stato il primo a fare ingresso in casa. Pepper è invece il cane che Antonella Clerici ha preso per la piccola Maelle qualche anno fa. Mentre, l’ultimo arrivato è Simba un grande labrador color miele, anche lui un regalo per la figlia della conduttrice. Tale mamma, tale figlia: anche Maelle, infatti, ha una grande passione per il mondo animale e in particolare per i cani. I tre amici a quattro zampe non esitano mai a fargli le coccole e si divertono con lei tutto il giorno, così come con Antonella Clerici. Ormai, sono anche loro parte della famiglia.

Antonella Clerici
Instagram
Impostazioni privacy