Demet Özdemir e l’amore per i suoi animali: chi sono Simba e Olaf

Demet Özdemir è tra le attrici più amate del momento. Il successo di Daydreamer, che risale ormai a due anni fa, ha fatto sì che l’attrice aumentasse la sua popolarità in Italia e nel resto dell’Europa, fino a diventare tra gli interpreti più richiesti sul piccolo schermo, così come il collega Can Yaman. 

L’abbiamo conosciuta grazie alla messa in onda della soap turca Daydreamer e da quel momento Demet Özdemir ha di gran lunga aumentato la sua popolarità. Con il passare del tempo, infatti, l’attrice ha ricevuto altrettante importanti proposte di lavoro, tra cui quella del film Netflix Tattiche d’amore e l’ultima da parte di Disney per una nuova serie tv, per il lancio della piattaforma streaming in Turchia.

Demet Özdemir
Instagram

La sua carriera procede a gonfie vele, ma Demet Özdemir lo deve anche ai suoi fan che ogni giorno non smettono mai di supportarla in ogni nuovo progetto. L’attrice con il suo pubblico sa di poter essere sé stessa e spesso sui suoi profili social compaiono foto della sua quotidianità lontano dal set televisivo. Ed è qui che spesso ha mostrato la sua passione per il mondo animale.

Demet Özdemir e la sua passione per il mondo felino

Così come nel resto della Turchia, anche Demet Özdemir è un’amante del mondo felino. Gatti in strada, tra i negozi e in prossimità del mare, per l’attrice è sempre una buona occasione per riservare qualche carezza ai suoi amici a quattro zampe, spesso immortalata da una foto. Ma nella sua vita c’è un gatto in particolare che merita più di tutti le sue attenzioni: stiamo parlando di Simba. Quando il gattino è entrato nella vita di Demet Özdemir aveva poco più di un mese. L’attrice lo mostrò sui social quando era ancora molto piccolo ed entrava a malapena in una mano. Simba adesso però è cresciuto ed è diventato un ‘gattone’ dai colori dell’arancio e del bianco, dallo sguardo molto vispo. Demet Özdemir spesso pubblica scatti in sua compagnia tra le sue Instagram stories.

Demet Özdemir
Instagram

Dopo Simba, c’è anche Olaf

Ma nella vita di Demet Özdemir c’è spazio anche per un altro amichetto a quattro zampe. Si tratta di Olaf, un gran cagnolone dal cuore tenero, che non disdegna mai la padrona da qualche coccola e viceversa. Probabilmente è un meticcio dal pelo medio-lungo bianco e nero, a cui Demet Özdemir vuole molto bene. L’attrice si è mostrata tempo fa in un dolcissimo scatto accompagnato da qualche cuore mentre era in compagnia di Olaf e gli faceva delle coccole. La sua passione per il mondo animale è più che palese. E chissà che in futuro non decida di voler allargare la sua famiglia a quattro zampe.

Demet Özdemir
Instagram
Impostazioni privacy