The Old Man, Jeff Bridges oscurato dai cani sul red carpet: Freya e Cain sono elegantissimi

The Old Man ha regalato un momento prezioso ai fan cinefili. In occasione del red carpet a Los Angeles, Jeff Bridges ha condiviso la scena con i due Rottweiler che l’affiancano nella serie TV: Freya e Cain sono elegantissimi.

Dovrebbe essere Jeff Bridges il protagonista di The Old Man, una nuova serie TV in arrivo in streaming su Disney+. Eppure basta un rapido sguardo al trailer, e poi alle foto della première, per capire che in realtà i protagonisti sono due ed entrambi a quattro zampe. In occasione dell’anteprima mondiale della serie TV, l’attore premio Oscar ha posato sul red carpet in dolce compagnia. Al suo fianco brillano i due cagnoloni che l’accompagnano anche nella serie TV. Si chiamano Freya e Cain e sono entrambi vestiti per l’occasione.

The Old Man
The Old Man. Crediti: Sarah Clifford/Instagram

Freya indossa un dolcissimo papillon bianco che spicca sul manto scuro, mentre Cain preferisce una cravatta blu con pois bianchi. Colori che non sono stati lasciati al caso, poiché Jeff Bridges sfoggia uno smoking blu con panciotto e cravatta ton sur ton.

The Old Man, Freya e Cain conquistano il red carpet

La première di The Old Man si è svolta lo scorso 8 giugno a Los Angeles, presso l’Academy Museum of Motion Pictures, e i due cagnoloni hanno rubato la scena, lasciando Jess Bridges a bocca asciutta. La serie TV in cui recitano è in arrivo su Disney+ il prossimo 16 giugno, almeno negli Sati Uniti, ed è basata sull’omonimo romanzo best seller di Thomas Perry.

The Old Man cani
The Old Man. Crediti: Sarah Clifford/Instagram

Il protagonista, Dan Chase, ha le fattezze di Jess Bridges ed è un ex agente della CIA che vive come fuggitivo da anni ormai. Ma la sua copertura salta nel momento in cui un sicario lo raggiunge per farlo fuori. A quel punto Chase scappa e, per la sua fuga, ha portato con sé pistole e due cani fidati.

The Old Man
The Old Man. Crediti: YouTube/MaximoTV

Quegli stessi cani che, oltre ad essere co-protagonisti di The Old Man, sono anche piaciuti moltissimo sul red carpet. Freya, la femminuccia, copre il collare rosa confetto con un papillon in raso. Al suo fianco Cain, invece, non rinuncia alla cravatta. Jeff Bridges sembra essere estremamente a suo agio sul tappeto rosso, pronto a condividere l’ennesima scena con i suoi compagni di viaggio a quattro zampe. Freya e Cain sono due Rottweiler: gli sguardi curiosi e dolcissimi sul red carpet possono trarre in inganno, perché sono bravissimi ad entrare in azione. E, infatti, non hanno perso tempo a dimostrare il loro talento, schizzando sul red carpet per tornare dietro le quinte, lasciando la scena al cast umano dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Impostazioni privacy