Vanessa Incontrada e l’amore per i suoi cani: chi sono Gina, Tokyo e Zelig

Vanessa Incontrada ha fin da subito saputo conquistare il pubblico del piccolo e grande schermo con la sua semplicità e spontaneità. Volto del body positivity, l’attrice negli anni si è anche affermata come conduttrice al timone di programmi differenti tra loro, ma che si sono rivelati ogni volta un successo. 

Vanessa Incontrada è tra i volti più influenti sul grande e piccolo schermo. La sua carriera è iniziata al cinema come attrice, ma presto ha saputo far conoscere il suo talento anche in altri programmi. Celebre, infatti, la sua esperienza a Zelig, per anni al fianco di Claudio Bisio, ma anche la sua recente chiamata a Striscia la Notizia, che ha condotto brillantemente insieme ad Alessandro Siani.

Vanessa Incontrada
Instagram

L’attrice è una donna dai mille impegni lavorativi, ma nonostante la sua agenda sia spesso piena di cose da fare, Vanessa Incontrada trova sempre del tempo libero per i suoi ‘pelosetti‘. Si tratta di Gina, Tokyo e Zelig che da qualche anno animano le sue giornate a casa e che si sono rivelati compagni preziosi durante il lockdown.

Gina, Tokyo e Zelig inseparabili da Vanessa Incontrada

Già durante le riprese di Striscia la Notizia Vanessa Incontrada ha mostrato la sua passione verso il mondo animale. I più curiosi, infatti, sanno bene che l’attrice è padrona di tre bellissimi ‘pelosetti’ che rallegrano le sue giornate ormai da anni. Si tratta di Gina, Tokyo e Zelig. La prima è un barboncino, che si trova ormai con Vanessa Incontrada dal 2017. Gina è la vecchietta di casa, seppur sia ancora abbastanza giovane, e anche la più viziata. “La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e un po’ viziare) da tutti“, aveva dichiarato Vanessa Incontrada tempo fa.

Vanessa Incontrada cane
Instagram

Ma anche i due esemplari di Golden Retriever, Tokyo e Zelig, non sono da meno. I due cagnoloni hanno fatto il loro ingresso in casa Incontrada qualche settimana prima del lockdown e durante questo periodo così difficile si sono rivelati due alleati perfetti. Il nome Zelig, come già qualcuno aveva indovinato in passato, è ovviamente un omaggio al programma che l’ha accompagnata per diversi anni della sua vita.

Dolcissimi, ma anche dispettosi: l’ultima ‘marachella’ di Tokyo e Zelig

Se a prima vista potrebbero sembrare dolcissimi, Tokyo e Zelig sono anche due grandi professionisti di ‘marachelle‘, l’ultima risalente proprio a qualche giorno fa. I due Golden Retriever, infatti, per diverse ore hanno fatto perdere le loro tracce. Un grande spavento per la padrona di casa, che però non ha perso tempo per mettersi alla ricerca dei suoi due cagnoloni. Infatti, non è passato molto tempo prima che i due fossero stati ritrovati a 5 km da casa. Lacrime e paura per Vanessa Incontrada, che si sono subito sostituiti a coccole e carezze a favore dei due ‘dispettosi’ di casa.

Vanessa Incontrada cane
Instagram
Impostazioni privacy