Le coppie che hanno lottato per la custodia degli animali dopo la separazione

Tantissime coppie VIP hanno lottato per la custodia dei propri animali domestici dopo la separazione. Tra queste spiccano nomi interessanti come quello di Jennifer Aniston, Kristen Stewart e Amber Heard.

Gli animali sono figli, anche per le celebrità. Non dovrebbe stupire, quindi, il loro interesse ad ottenere la custodia. Quando un amore finisce, soffrire è uno degli effetti collaterali. Spesso, però, capita che quando una coppia si separa a pagarne il prezzo più grande è proprio il resto della famiglia. I figli sono la parte lesa di ogni divorzio, ma talvolta anche gli animali possono essere contesi per la custodia ed è capitato anche alle coppie VIP.

animali
Crediti: Ansa

Una delle coppie più quotate degli ultimi tempi? Sì, stiamo parlando proprio di Johnny Depp e Amber Heard, la cui separazione è sfociata in un caso mediatico una volta arrivato in tribunale. Ma non solo gli unici ad aver lottato per la custodia dei propri animali domestici. La lista è lunga: si va da Jennifer Aniston a Miley Cyrus.

Coppie Vip che hanno lottato per la custodia degli animali

Quando Jennifer Aniston ha scelto di divorziare da Justin Theroux, sapeva perfettamente di volere la custodia dei suoi cagnolini. Si sono sposati nel 2015, ma il divorzio è arrivato nel 2018. La coppia non ha avuto figli, per cui ha adottato tre cagnolini: Dolly, Sophie e Clyde. Dopo la separazione, la coppia ha accettato la custodia congiunta, anche se Dolly è venuta a mancare poco dopo, a novembre 2019.

animali coppie vip
Crediti: Ansa

Un’altra coppia VIP la cui separazione ha ferito fortemente i fan è quella composta da Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I due hanno avuto una relazione segnata da alti e bassi durata ben dieci anni. Un lungo arco temporale, durante il quale hanno adottato ben 15 animali domestici tra cui sette cani, due cavalli, un maiale e tre gatti. Il divorzio è arrivato poco dopo aver pronunciato il “sì” nel 2019, ma hanno reso subito chiaro l’interesse nell’affidamento congiunto dei loro animali. Poco dopo, però, TMZ ha rivelato che è stata Miley Cyrus a tenere tutti gli animali domestici.

Johnny Depp e Amber Heard
Crediti: Ansa

Per quanto riguarda Johnny Depp e Amber Heard, il discorso diventa più complicato considerando che il loro divorzio di pacifico ha ben poco. Non hanno mai avuto figli, ma hanno adottato due cani, Pistol e Boo, la cui custodia è andata all’attrice di Aquaman. E che dire invece di Drew Barrymore e Tom Green? La coppia ha avuto un matrimonio lampo, durato sei mesi, ed entrambi hanno lottato per la custodia di Flossie, un labrador retriever che ha salvato la loro vita durante un incendio nel 1998. La custodia è stata poi affidata a Drew Barrymore. Un’altra coppia scoppiata è quella formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson. Si sono conosciuti sul set di Twilight e la loro relazione è durata qualche anno. Al momento della separazione, hanno dovuto decidere a chi affidare la custodia dei loro cani, Bear e Bernie. Una scelta poi ricaduta su Robert Pattinson.

Impostazioni privacy