Belén Rodríguez e Stefano De Martino: Santiango pazzo del nuovo amico a quattro zampe

Mentre Belén Rodríguez tiene in braccio Luna Marie e zia Patty cerca di comunicare con la bambina, è arrivata una new entry in casa Rodríguez-De Martino. Un cagnolino di piccola taglia ha inondato di gioia Santiago. 

L’amore che Stefano De Martino nutre verso gli animali a quattro zampe e ben risaputo. Ricordiamo infatti che nel lontano 2020, l’ex professionista di Amici aveva accolto nel suo nuovo appartamento – preso dopo la seconda rottura con la showgirl argentina – un Labrador marrone di nome Choco. Il cucciolo aveva riempito di gioia anche Santiago come svelava un video in cui il bambino era steso a terra e giocava col cagnolino dal pelo color cioccolata. Allora, mentre De Martino cercava di riempire la sua nuova casa con la simpatica presenza di un piccolo amico a quattro zampe, Belén festeggiava il successo di Tu Sì Que Vales lo show di Maria De Filippi che aveva vinto la gara di ascolti. Oggi, a distanza di tempo è arrivato un nuovo compagno per il piccolo Santiago, e non solo.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino
Instagram, Google

Belén Rodríguez, Stefano De Martino e il nuovo amico a quattro zampe: la reazione di Santiago

Sono passati quasi due anni, e di situazioni nella vita della showgirl argentina e dell’ex ballerino non sono mancate. Belén per la seconda volta è diventata madre di Luna Marie – nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese – mentre, Stefano De Martino ha portato avanti la carriera di conduttore affermandosi sempre di più nel campo dello spettacolo. Ma un’altra novità ha attirato l’attenzione del gossip e dei fan. Gli ex coniugi sono tornati insieme e, insieme al loro amore ha fatto “capolino” un nuovo amico a quattro zampe. Non è noto il nome del cucciolo pieno di riccioli che è apparso di recente tra le Instagram Stories della Rodríguez, ma sappiamo che ha conquistato il cuore di Santiago.

Belén e Santiago
Credits: Instagram

D’altronde, le vacanze estive per il figlio di Belén Rodríguez e Stefano De Martino sono da poco iniziate. E non potevano cominciare col ricevere una graditissima sorpresa. Il piccolo Santiago ha accolto un nuovo cagnolino in casa, marroncino e pieno di riccioli. Ne possiamo avere un altro? ha chiesto il bambino alla madre. Al momento il fratello di Luna Marie pare che dovrà dedicarsi solo alla new entry e chissà se la famiglia non continuerà ad allargarsi invitando qualche altra nuova sorpresa.

Tuttavia, cosa ne pensate del cucciolo appena arrivato nella famiglia Rodríguez-De Martino? Avete pensato anche voi di portare a casa un cagnolino e regalarlo ai vostri figli dopo la fine della scuola? Per i più piccoli non può essere che dono migliore. Infatti, un esempio è proprio la sorpresa ricevuta da Santiago colta in live dalle Instagram Stories della showgirl che riportiamo noi di Velvet con qualche immagine del video qui di seguito.

Il figlio di Belén, Santiago, insieme al nuovo cucciolo
Credits: Instagram
Impostazioni privacy