Kerem Bürsin, avete mai visto il suo amico a quattro zampe? Ecco chi è Hector

Kerem Bürsin è tra le star internazionali più seguite del momento. Dopo la sua partecipazione nei panni di Serkan Bolat a Love is in the air e la relazione, purtroppo finita troppo presto, con Hande Erçel, l’attore è finito più volte al centro dei riflettori. Eppure, nonostante la sua notorietà non tutti conoscevano bene la sua passione per il mondo animale. 

Kerem Bürsin negli ultimi mesi è stato spesso al centro della cronaca rosa. Oltre al successo riscosso dalla messa in onda su Canale 5 di Love is in the air, infatti, ha fatto molto scalpore la fine della sua storia con Hande Erçel. I due attori si erano conosciuti proprio sul set della soap turca e hanno deciso di proseguire la loro conoscenza anche nella vita reale.

Kerem Bursin
Instagram

Ma adesso, l’attore è single e si gode la sua quotidianità tra nuovi progetti lavorativi e viaggi in giro per il mondo, come il recente viaggio in Spagna. E ad attenderlo a casa c’è sempre Hector. Avete mai conosciuto il cagnolino di Kerem Bürsin? Spesso il cucciolo è protagonista delle sue Instagram Stories, ma conosciamolo meglio.

Kerem Bürsin e il forte legame con Hector

La vita di Kerem Bürsin è spesso sotto i riflettori, ma fino a poco tempo fa non i molti sapevano che l’attore avesse un cagnolino. Si chiama Hector ed è spesso protagonista di scatti e Instagram Stories sui profili social dell’interprete di Serkan Bolat. La passione per il mondo animale da parte di Kerem Bürsin era sfuggita a molti, ma l’attore ha colto l’occasione per svelare anche questo dettaglio del suo carattere.

Kerem Bursin
Instagram

Hector è da qualche anno con Kerem Bürsin e dovrebbe essere un terrier scozzese. Pelo sempre arruffato color miele e due orecchie grandi con un musetto dolcissimo: è lui che riempie di gioia le giornate dell’attore di Love is the air ed è spesso protagonista dei suoi scatti social.

La passione per gli animali e la tv

Kerem Bürsin aveva già mostrato la sua passione per gli animali durante le riprese di Love is in the air, dove si era affezionato a Sirius, il cane di Serkan Bolat. I due passavano insieme le lunghe giornate sul set della soap opera, insieme anche alla collega Hande Erçel. Eppure, è di pochi mesi fa che Sirius ci ha lasciati, lasciando un gran dolore negli attori che avevano condiviso con lui l’esperienza di Love is in the air.

Kerem Bursin
Instagram

L’attore ha così rivolto tutte le sue attenzioni a Hector, ritrovando in lui una grande forza d’animo e aiuto per superare il doloroso lutto. Spesso Kerem Bürsin si diverte anche a vestire il suo piccolo amico a quattro zampe come lui, facendolo diventare un piccolo idolo del mondo dei social. Hector, infatti, conta adesso anche diverse fanpage, che tengono d’occhio i vari spostamenti del cane di Kerem Bürsin.

 

Impostazioni privacy