Tom+Holland+e+il+legame+stupendo+con+la+sua+Tessa
velvetpetsit
/2022/06/02/tom-holland-e-il-legame-stupendo-con-la-sua-tessa/amp/
Celebrities Pets

Tom Holland e il legame stupendo con la sua Tessa

Tom Holland è molto legato a Tessa, la cagnolina che ha adottato nel 2014 e che da allora ha sempre voluto al suo fianco, sui social come sul tappeto rosso. Il loro è un legame prezioso, spesso condiviso con i fan attraverso Instagram.

Il cuore di Tom Holland è diviso a metà: da un lato batte per Zendaya, dall’altro per la sua cagnolina Tessa. L’attore è finito nell’occhio del ciclone negli ultimi anni, da quando è stato scelto come nuovo interprete di Peter Parker nei film di Spider-Man e degli Avengers. E, data la fama raggiunta, ha catturato spesso l’interesse. I fan vogliono conoscere tutto della sua vita privata, anche sentimentale. E, nel possibile, Tom Holland ha cercato di accontentarli, spiegando di essere completamente stregato dalla sua cagnolina.

Tom Holland. Crediti: Instagram

 

Amante dei cani, Tom Holland ha adottato la sua deliziosa Tessa, una Staffordshire Bull Terrier dal pelo grigio molto affettuosa e legatissima al suo padroncino. Un sentimento naturalmente ricambiato, tanto che l’attore, quando può, cerca sempre di portare Tessa con sé, anche sul red carpet come plus one. Un cuore conteso, quello di Tom Holland, soprattutto da quando la sua relazione con Zendaya è diventata di pubblico dominio.

Tom Holland, la sua cagnolina Tessa l’accompagna dappertutto

Tessa ha ormai otto anni ed è una fedele compagna di avventure per Tom Holland. L’attore, ben presente sui social, pubblica spesso e volentieri selfie o scatti in compagnia della sua amica a quattro zampe. E i fan apprezzano particolarmente lo sforzo: le fotografie diventano virali in pochissime ore. Anche perché, dando un’occhiata al suo feed, sembra che l’attore preferisca di gran lunga Tessa a Zendaya, almeno su Instagram (si scherza).

Tom Holland. Crediti: Instagram

Del resto, Tessa è una fedelissima compagna, sempre al suo fianco ancor prima che diventasse popolare con la trilogia di Spider-Man. In un’intervista al Time nel 2017, l’attore Marvel ha parlato del suo rapporto con Tessa senza filtri. “La adoro, è un angelo. In genere sono considerati cani pericolosi, ma non è vero, non è questo il caso almeno. Non sono aggressivi. Per me è dolcissima e angelica“.

Crediti: Instagram/Tom Holland

Ormai ben inserita in famiglia, Tessa è diventata anche una mascotte da red carpet. Tom Holland, oltre ad immortalarla in tantissimi scatti sul web, l’ha portata con sé alle première di film importanti come Spider-Man: Homecoming e Dolittle. L’ha adottata nel 2014, anche per sfatare il mito sulla presunta aggressività di questa razza canina. In Inghilterra, del resto, esiste un atto – Dangerous Dog Act – che vieta e/o limita di adottare cani ritenuti particolarmente pericolosi. Tra questi ci sono anche i Pit Bull.

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago