Loredana+Lecciso%3A+che+splendore+il+suo+amore+a+quattro+zampe
velvetpetsit
/2022/05/31/loredana-lecciso-la-showgirl-innamorata-del-suo-amico-a-quattro-zampe/amp/
Curiosità

Loredana Lecciso: che splendore il suo amore a quattro zampe

Un cagnolino dal pelo lungo e bianco spunta vivacemente in diverse foto sul profilo Instagram di Loredana Lecciso. La showgirl ama follemente il suo amico a quattro zampe che le riempie di gioia le sue lunghe giornate.

E’ un periodo che traccia un cambiamento netto nella vita di Loredana Lecciso. L’attuale compagna di Al Bano Carrisi – dopo un periodo dedicato al mondo della televisione – torna a fare la giornalista. La showgirl riprende in mano penna e registratore oltre al suo tesserino da pubblicista, e si impegna a riprendere quegli stessi “arnesi del mestiere” che un tempo l’hanno portata ad intervistare il cantante di Cellino San Marco prima ancora che i due si innamorassero l’un dell’altra. Difatti, starebbe valutando delle proposte per poter lavorare in Puglia dove tutt’ora risiede e parlare probabilmente delle sue bellezze. Ora che i figli hanno raggiunto da qualche tempo la maggiore età, Loredana si sente più serena nel riprendere in mano la vita professionale. Tuttavia, a riempirle di gioia le giornate, tra i suoi affetti più cari c’è un amico a quattro zampe di nome Spitz.

Instagram

Loredana Lecciso: un nuovo amore nella vita della showgirl

Era il 2020 quando il cagnolino bianco dal pelo lungo entrava a far parte della famiglia Lecciso. Il cane è stato regalato alla figlia Jasmine nel corso di una puntata della trasmissione di Barbara D’Urso. La ragazza però, a causa dei suoi impegni non riusciva a prendersi cura del cucciolo, decidendo dunque di affidarlo alla mamma che aveva letteralmente perso la testa per lui. Loredana è stata felice di prendere il posto di Jasmine e dedicare tante attenzione alla splendida creatura. In un lontano post, Loredana scriveva una citazione di Aldous Huxley:Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima”. Da quel giorno la Lecciso non ha più smesso di fotografare Spitz e renderlo partecipe della sua vita. 

Instagram

Per Loredana Lecciso, un nuovo inizio

La showgirl sembra aver messo da parte il mondo della televisione, dello spettacolo per riprendere a fare la giornalista. Una passione storica per Loredana Lecciso che ha perseguito per renderla poi professione. Come spesso accade, la vita porta ad esplorare tante altre strade, finché – come è capitato alla showgirl – dopo anni non è tornata a maneggiare gli strumenti del mestiere che ben conosce, e lo fa nella sua Puglia. La sua terra dove ha ritrovato la felicità al fianco di Al Bano Carrisi. Tutto questo amore che dà e riceve dal cantante e dai suoi figli è condiviso col cagnolino di famiglia Spritz. Probabilmente sarà proprio tra le mura della casa di Cellino San Marco che Loredana Lecciso festeggerà il 26 agosto i suoi 50 anni insieme alla sorella gemella, Raffaella. E di certo non mancherà qualche  indizio sulla festa di compleanno sul suo profilo Instagram. Nel frattempo eccola in un dolce ritratto con Spitz e il suo Al Bano Carrisi tra le pagine della rivista “ORA IL TUO FAMIGLIARE”.

Photo Credits: ORA IL TUO FAMIGLIARE
Teresa Comberiati

Recent Posts

Il coniglietto domestico ha spesso un orecchio abbassato: i rischi per l’animale sono elevati, cosa potrebbe avere

I conigli sono animali estremamente espressivi e comunicano il loro stato di benessere o malessere…

21 minuti ago

Il cane manifesta segni di stress? I rimedi per contrastare questo stato emotivo e farlo tornare in forma

L'ansia e lo stress non sono condizioni riguardanti esclusivamente gli esseri umani; anche i nostri…

3 ore ago

Lucertole, animali intelligentissimi: ecco perché in alcune situazioni si mozzano la coda da sole

Le lucertole sono creature affascinanti, dotate di una capacità straordinaria che ha incuriosito gli esseri…

6 ore ago

Suoni che amano i cani: alcuni sono inimmaginabili, provateci e vedrete la loro reazione

I cani, compagni fedeli dell'uomo da millenni, hanno sviluppato una comunicazione unica con noi. Non…

9 ore ago

Unghiette del cane: come tagliarle nel modo corretto per evitare emorragie ed infezioni

Le unghie del cane sono una parte fondamentale del suo corpo, in quanto gli permettono…

18 ore ago

Avete queste piante in casa? Attenzione, sono molto dannose per i cani

Quando si decide di adottare un cane, è fondamentale preparare l'ambiente domestico affinché sia accogliente…

21 ore ago