Loredana Lecciso: che splendore il suo amore a quattro zampe

Un cagnolino dal pelo lungo e bianco spunta vivacemente in diverse foto sul profilo Instagram di Loredana Lecciso. La showgirl ama follemente il suo amico a quattro zampe che le riempie di gioia le sue lunghe giornate.

E’ un periodo che traccia un cambiamento netto nella vita di Loredana Lecciso. L’attuale compagna di Al Bano Carrisi – dopo un periodo dedicato al mondo della televisione – torna a fare la giornalista. La showgirl riprende in mano penna e registratore oltre al suo tesserino da pubblicista, e si impegna a riprendere quegli stessi “arnesi del mestiere” che un tempo l’hanno portata ad intervistare il cantante di Cellino San Marco prima ancora che i due si innamorassero l’un dell’altra. Difatti, starebbe valutando delle proposte per poter lavorare in Puglia dove tutt’ora risiede e parlare probabilmente delle sue bellezze. Ora che i figli hanno raggiunto da qualche tempo la maggiore età, Loredana si sente più serena nel riprendere in mano la vita professionale. Tuttavia, a riempirle di gioia le giornate, tra i suoi affetti più cari c’è un amico a quattro zampe di nome Spitz.

Loredana Lecciso
Instagram

Loredana Lecciso: un nuovo amore nella vita della showgirl

Era il 2020 quando il cagnolino bianco dal pelo lungo entrava a far parte della famiglia Lecciso. Il cane è stato regalato alla figlia Jasmine nel corso di una puntata della trasmissione di Barbara D’Urso. La ragazza però, a causa dei suoi impegni non riusciva a prendersi cura del cucciolo, decidendo dunque di affidarlo alla mamma che aveva letteralmente perso la testa per lui. Loredana è stata felice di prendere il posto di Jasmine e dedicare tante attenzione alla splendida creatura. In un lontano post, Loredana scriveva una citazione di Aldous Huxley:Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima”. Da quel giorno la Lecciso non ha più smesso di fotografare Spitz e renderlo partecipe della sua vita. 

Loredana e il suo cane Spitz
Instagram

Per Loredana Lecciso, un nuovo inizio

La showgirl sembra aver messo da parte il mondo della televisione, dello spettacolo per riprendere a fare la giornalista. Una passione storica per Loredana Lecciso che ha perseguito per renderla poi professione. Come spesso accade, la vita porta ad esplorare tante altre strade, finché – come è capitato alla showgirl – dopo anni non è tornata a maneggiare gli strumenti del mestiere che ben conosce, e lo fa nella sua Puglia. La sua terra dove ha ritrovato la felicità al fianco di Al Bano Carrisi. Tutto questo amore che dà e riceve dal cantante e dai suoi figli è condiviso col cagnolino di famiglia Spritz. Probabilmente sarà proprio tra le mura della casa di Cellino San Marco che Loredana Lecciso festeggerà il 26 agosto i suoi 50 anni insieme alla sorella gemella, Raffaella. E di certo non mancherà qualche  indizio sulla festa di compleanno sul suo profilo Instagram. Nel frattempo eccola in un dolce ritratto con Spitz e il suo Al Bano Carrisi tra le pagine della rivista “ORA IL TUO FAMIGLIARE”.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso
Photo Credits: ORA IL TUO FAMIGLIARE
Impostazioni privacy