Ilary+Blasi+e+Francesco+Totti%2C+chi+sono+Donna+Paola+e+Alfio%3A+i+due+amici+a+quattro+zampe+di+casa
velvetpetsit
/2022/05/28/ilary-blasi-e-francesco-totti-chi-sono-donna-paola-e-alfio/amp/
Celebrities Pets

Ilary Blasi e Francesco Totti, chi sono Donna Paola e Alfio: i due amici a quattro zampe di casa

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro è una famiglia ricca di amore, ma anche nella loro casa non manca qualche amichetto a quattro zampe. La conduttrice e l’ex calciatore sembrano infatti avere una passione per i gatti, ma non dei gatti qualsiasi. Conosciamo meglio chi sono Donna Paola e Alfio.

Non solo due genitori molto premurosi nei confronti dei loro figli, ma anche dei loro animali. In casa Totti-Blasi, infatti, ci sono ben due amichetti a quattro zampe: sono Alfio e Donna Paola. Due gatti di razza che tengono vive le giornate in casa e che hanno rallegrato anche il periodo di lockdown ai volti noti del piccolo schermo.

Instagram

Francesco Totti e Ilary Blasi credono molto nei valori della famiglia e i loro due amici a quattro zampe hanno ormai iniziato a farne parte. Di certo della crisi di cui si parlava qualche tempo fa non c’è alcun sentore, anzi la conduttrice e l’ex calciatore si godono il loro amore come il primo giorno, ma anche l’affetto che riescono a dargli i loro due gattini.

Donna Paola e Alfio: i due gatti di Ilary Blasi e Francesco Totti

Da tempo ormai la famiglia Blasi-Totti si è allargata con l’arrivo di nuovi arrivati, ma non è detto che non possa aprire le porte anche a nuovi ‘coinquilini’. Per il momento gli amici a quattro zampe di Ilary Blasi e Francesco Totti sono due e si chiamano Donna Paola e Alfio, una femminuccia e un maschietto, entrambi accomunati da una particolarità. I due gatti della conduttrice e l’ex calciatore, infatti, sono senza pelo. Si tratta della razza la Canadian Sphynx, più comunemente chiamata come ‘gatti Sfinge‘. E sembra che questa particolare razza abbia conquistato i due volti noti del piccolo schermo, che dopo aver adottato nel 2019 Donna Paola hanno deciso di prendere lo scorso anno anche Alfio.

Instagram

Donna Paola è diventata anche mamma

Se Alfio è ancora molto piccolo, Donna Paola è una gatta molto più matura che lo scorso anno è anche diventata mamma. Per l’occasione Ilary Blasi aveva anche posto un indovinello all’ex Capitano della Roma dicendogli che all’interno della casa c’era una donna incinta. Ma se in molti, alla vista del filmato sui social, avevano pensato si trattasse della conduttrice, in realtà hanno presto compreso l’equivoco. Era Donna Paola in dolce attesa all’epoca, che ormai è diventata da un anno mamma di sei gattini, sorprendentemente a pelo lungo. Un momento molto emozionante per casa Totti-Blasi. E adesso i due volti noti dello showbiz continuano a godersi la loro quotidianità in compagnia di Donna Paola e Alfio, senza escludere la possibilità di adottare qualche nuovo arrivato.

Instagram
Chiara Scioni

Recent Posts

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

2 ore ago

Gatto randagio trovato in strada, si può adottare? Cosa fare per non rischiare con la legge

Quando ci si imbatte in un animale randagio per strada, è importante sapere come comportarsi,…

11 ore ago

L’ape vi punge per la prima volta: cosa fare se ci si accorge di essere allergici

Le api e le vespe sono due insetti che, pur appartenendo alla stessa famiglia, presentano…

14 ore ago

Gatto in casa: attenzione a queste piante, sono dannose per la loro salute

I gatti sono animali notoriamente curiosi che, quando si trovano in un ambiente domestico, tendono…

17 ore ago

Perché il coniglietto domestico morde il padrone? Le 4 motivazioni da non sottovalutare

Il coniglio è un animale molto tenero e affettuoso, ma bisogna prestare attenzione ai suoi…

20 ore ago

Cane anziano: attenzione a questi segnali, potrebbe aver perso la vista

I cani, come gli esseri umani, con l'avanzare dell'età possono accusare dei problemi di vista.…

23 ore ago