Friends%2C+Matthew+Perry+innamorato+del+suo+Labradoodle+color+miele
velvetpetsit
/2022/05/27/friends-matthew-perry-insieme-al-suo-cane-e-boom-di-like/amp/
Celebrities Pets

Friends, Matthew Perry innamorato del suo Labradoodle color miele

Matthew Perry è molto orgoglioso del suo cane. Un incrocio tra un Labrador Retriever e un Barboncino, dal nome Alfred Doodle Perry che, fino a poco tempo fa aveva anche un profilo Instagram. 

Matthew Perry, il volto di Chandler Bing in Friends – sitcom di successo che ha spopolato negli States e in Italia intorno agli Anni Novanta – ama follemente il suo  Labradoodle. Un cucciolo color miele che riempie di “colore” il suo account ufficiale di Instagram. Difatti, tra foto storiche che ricordano i momenti più esilaranti trascorsi sul set di Friends, e immagini che raccontano brevi momenti quotidiani, ecco che appare il volto dolcissimo del suo cagnolino di nome Alfred Doodle Perry.

Instagram

L’arrivo di Alfred ha riempito di gioia la vita di Matthew Perry

Scorrendo le immagini rese note da Perry sul suo profilo social, risaliamo al giorno in cui il cucciolo Labradoodle ha portato una ventata di felicità nella vita del noto interprete. Quasi due mesi dopo dal fidanzamento con l’ormai ex  Molly Hurwitz , l’attore di Friends ha accolto il nuovo cucciolo nella sua vita. Perry – l’amato personaggio di Chandler Bing nella famosa sitcom degli anni ’90 – ha presentato ai suoi followers il suo nuovo animale domestico. Il suo arrivo non poteva che raccogliere ad unisono tanti consensi positivi tra like e commenti.

L’attore – oggi 52enne – si è lasciato ritrarre in uno dei momenti più dolci con il suo amico a quattro zampe. La foto in cui appare se stesso intento ad instaurare un primo approccio col cucciolo ha intenerito molti account di Instagram. Ma Matthew Perry – con la sua indole ironica – ha aperto anche una parentesi divertente sui social quando ha chiesto al suo pubblico di esprimersi segnalando chi sembrasse il più carino nella foto. E ovviamente ha chiesto loro poi di non “rispondere”.

Instagram

Un cagnolino così carino nato da un incrocio tra un Labrador Retriever e un Barboncino non poteva tuttavia avere rivali. Difatti, a testimoniare il suo successo sui social è stato il profilo Instagram del Labradoodle creato dall’interprete Perry, che ha catturato in poco tempo l’attenzione dei seguaci a tal punto da creare un notevole gruppo di followers pronti ha riempire di like e commenti i post del cane.

Alfred, una coroncina come battesimo

Chi governa in casa Perry? Non poteva che essere proprio il più picco della dimora: Alfred Doodle Perry. Il cagnolino di Matthew è apparso tempo fa sul suo account social con una coroncina sul suo capo in un primissimo piano dal quale Alfred esprime tutta la sua dolcezza e simpatia. Lo scatto fotografico ha riscontrato un certo successo su Instagram.

Come altrettanto la didascalia, che ha conquistato il pubblico del network: Sappiamo tutti chi governa la famiglia Perry anche senza la corona. Puoi seguire il mio ragazzo @alfreddoodleperry, dove condivideremo foto e video, ti parleremo dei nostri marchi di animali preferiti e presenteremo alcuni suggerimenti per tenere al sicuro i nostri cani!”Il profilo è stato attivo per un certo periodo, poi Matthew lo avrebbe chiuso ed ora, tutto quello che riguarda Alfred, appare esclusivamente tra le immagini della galleria social appartenete all’attore.

Instagram
Teresa Comberiati

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

1 giorno ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

1 giorno ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

2 giorni ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

2 giorni ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago