Friends, Matthew Perry innamorato del suo Labradoodle color miele

Uno dei protagonisti della sitcom statunitense degli Anni Novanta – Duemila non ha occhi che per il suo cucciolo, un’incrocio tra un Labrador Retriever e un Barboncino dalla nuance del pelo particolare

Matthew Perry è molto orgoglioso del suo cane. Un incrocio tra un Labrador Retriever e un Barboncino, dal nome Alfred Doodle Perry che, fino a poco tempo fa aveva anche un profilo Instagram. 

Friends, Matthew Perry innamorato del suo Labradoodle color miele
Instagram

Matthew Perry, il volto di Chandler Bing in Friends – sitcom di successo che ha spopolato negli States e in Italia intorno agli Anni Novanta – ama follemente il suo  Labradoodle. Un cucciolo color miele che riempie di “colore” il suo account ufficiale di Instagram. Difatti, tra foto storiche che ricordano i momenti più esilaranti trascorsi sul set di Friends, e immagini che raccontano brevi momenti quotidiani, ecco che appare il volto dolcissimo del suo cagnolino di nome Alfred Doodle Perry.

Matthew Perry
Instagram

L’arrivo di Alfred ha riempito di gioia la vita di Matthew Perry

Scorrendo le immagini rese note da Perry sul suo profilo social, risaliamo al giorno in cui il cucciolo Labradoodle ha portato una ventata di felicità nella vita del noto interprete. Quasi due mesi dopo dal fidanzamento con l’ormai ex  Molly Hurwitz , l’attore di Friends ha accolto il nuovo cucciolo nella sua vita. Perry – l’amato personaggio di Chandler Bing nella famosa sitcom degli anni ’90 – ha presentato ai suoi followers il suo nuovo animale domestico. Il suo arrivo non poteva che raccogliere ad unisono tanti consensi positivi tra like e commenti.

L’attore – oggi 52enne – si è lasciato ritrarre in uno dei momenti più dolci con il suo amico a quattro zampe. La foto in cui appare se stesso intento ad instaurare un primo approccio col cucciolo ha intenerito molti account di Instagram. Ma Matthew Perry – con la sua indole ironica – ha aperto anche una parentesi divertente sui social quando ha chiesto al suo pubblico di esprimersi segnalando chi sembrasse il più carino nella foto. E ovviamente ha chiesto loro poi di non “rispondere”.

Perry insieme al cane sui social
Instagram

Un cagnolino così carino nato da un incrocio tra un Labrador Retriever e un Barboncino non poteva tuttavia avere rivali. Difatti, a testimoniare il suo successo sui social è stato il profilo Instagram del Labradoodle creato dall’interprete Perry, che ha catturato in poco tempo l’attenzione dei seguaci a tal punto da creare un notevole gruppo di followers pronti ha riempire di like e commenti i post del cane.

Alfred, una coroncina come battesimo

Chi governa in casa Perry? Non poteva che essere proprio il più picco della dimora: Alfred Doodle Perry. Il cagnolino di Matthew è apparso tempo fa sul suo account social con una coroncina sul suo capo in un primissimo piano dal quale Alfred esprime tutta la sua dolcezza e simpatia. Lo scatto fotografico ha riscontrato un certo successo su Instagram.

Come altrettanto la didascalia, che ha conquistato il pubblico del network: Sappiamo tutti chi governa la famiglia Perry anche senza la corona. Puoi seguire il mio ragazzo @alfreddoodleperry, dove condivideremo foto e video, ti parleremo dei nostri marchi di animali preferiti e presenteremo alcuni suggerimenti per tenere al sicuro i nostri cani!”Il profilo è stato attivo per un certo periodo, poi Matthew lo avrebbe chiuso ed ora, tutto quello che riguarda Alfred, appare esclusivamente tra le immagini della galleria social appartenete all’attore.

Matthew Perry
Instagram