Celebrities Pets

Paola Turani e il rapporto speciale con Gnomo e Nadine

Paola Turani è tra le influencer più amate sul mondo dei social. La sua spontaneità e sincerità sono caratteristiche molto apprezzate dai suoi followers. E sul suo profilo Instagram non è possibile non incombere in uno scatto di Gnomo e Nadine, quasi protagonisti dei suoi social. Ecco chi sono i due cagnoloni di Paola Turani. 

Paola Turani ha da poco realizzato il desiderio di diventare mamma del piccolo Enea. Il nuovo arrivato in casa Turani ha portato felicità non solo nelle vite dei due neo-genitori, ma anche in quelle dei due amici a quattro zampe che da tempo vivono con loro. Stiamo parlando di Gnomo e Nadine.

Paola TuraniPaola Turani
Instagram

I due cagnoloni dell’influencer da sempre riempiono il profilo social di Paola Turani, tra scatti in montagna, piccole marachelle fatte in casa e momenti di affetto con i loro padroni. Il loro rapporto è veramente speciale e ogni volta che per un viaggio di lavoro la modella deve separarsi dai suoi ‘pelosetti’ è sempre un colpo al cuore.

Gnomo e Nadine, i protagonisti di casa Turani

Chi conosce bene Paola Turani non può sapere del rapporto speciale che l’influencer ha con i suoi due cagnoloni, Nadine e Gnomo. La prima è la ‘vecchia’ di casa, stando ormai da molti anni con la modella, ed è un grande cagnolone di razza Terranova. Mentre Gnomo è il nuovo arrivato in casa Turani, anche se in così pochi anni ha già saputo farsi volere bene non solo dai suoi padroni, ma anche dai followers dell’influencer. Si tratta di un Bovaro, che in poco tempo è cresciuto notevolmente. Nadine è più calma e ama molto dormire, Gnomo, complice anche la giovane età, è invece protagonista di più marachelle. Proprio qualche giorno fa, per attirare le attenzioni su di sé, ha mangiato un telecomando intero, costringendo Paola Turani a comprarne uno nuovo.

Instagram

Paola Turani e il desiderio di diventare mamma

Nonostante Gnomo e Nadine l’abbiano sempre fatta sentire molto importante, il desiderio di Paola Turani era quello di poter allargare la famiglia costruita con Riccardo Serpellini, suo compagno e marito da qualche anno. Ma finalmente, dopo numerosi tentativi, in un momento casuale il sogno della modella si è finalmente realizzato. Solo qualche mese fa, infatti, in casa Turani è stato accolto un nuovo arrivato, il piccolo Enea. Fin da subito il piccolo di casa è stato messo sotto la protezione di Gnomo e Nadine, che monitorano ogni suo movimento e giocano con lui in ogni momento della giornata. Paola Turani può ritenersi molto fortunata dei suoi due cagnoloni, che ricambiano il suo affetto in ogni sua forma.

Instagram
Chiara Scioni

Recent Posts

Cosa evitare quando il tuo cane ha le ghiandole perianali infiammate: il veterinario risponde

Se hai notato il tuo cane strusciare il sedere per terra durante una passeggiata o…

5 ore ago

Il lato oscuro delle uova a basso costo: le sofferenze delle galline in gabbia

Recentemente, un’inchiesta shock realizzata da Essere Animali ha svelato le atrocità che avvengono quotidianamente in…

2 giorni ago

Nita, l’orsa salvata dal circo: un commovente addio nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Il 23 gennaio 2025, il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise ha vissuto un momento…

3 giorni ago

Mike White di The White Lotus si unisce alla lotta contro lo sfruttamento dei macachi in Thailandia

Mike White, il famoso creatore della serie The White Lotus, ha deciso di utilizzare la…

3 giorni ago

Fenicotteri rosa in difficoltà: l’incredibile incidente sul Monte Catria

Un tragico evento ha colpito il Monte Catria, situato nell’Appennino umbro-marchigiano, dove un gruppo di…

4 giorni ago

L’elefantessa Magda in lutto: un addio straziante per la sua amica Jenny

Il recente addio tra Magda e Jenny, due elefantesse del Taigan Lion Park in Crimea,…

4 giorni ago