Giorgia Palmas e l’amore incondizionato per Polpetta, Sansone e Cocco

Non solo una showgirl di successo, Giorgia Palmas è anche una mamma premurosa nei confronti dei suoi figliocci a quattro zampe

Giorgia Palmas è da poco convolata a nozze con Filippo Magnini nella splendida cornice del Lago di Como, dopo i continui posticipi dovuti alla pandemia. La vita della showgirl era già circondata d’amore anche prima dell’arrivo del bel nuotatore. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, è molto legata ai suoi tre amici a quattro zampe. 

Giorgia Palmas e l’amore incondizionato per Polpetta, Sansone e Cocco
Instagram

In molti la ricordano mentre si destreggiava nei balletti sul bancone di Striscia la Notizia, dove la sua bellezza non è mai passata inosservata, ma Giorgia Palmas ne ha fatta di strada. Infatti, dopo l’inizio nei panni di velina, la showgirl è anche finita alla conduzione della versione estiva di Paperissima Sprint.

Giorgia Palmas
Instagram

Non solo per la sua carriera sul piccolo schermo, ma anche per la sua vita privata Giorgia Palmas è più volte finita sotto i riflettori. La sua vita sentimentale, infatti, è stata legata inizialmente al calciatore Davide Bombardini, poi biker Vittorio Brumotti e infine al nuotatore Filippo Magnini, che ha sposato e da cui è nata Mia. Ma la vita di Giorgia Palmas era già piena d’amore anche prima dei fortunati incontri grazie all’affetto dei suoi ‘pelosetti‘.

Giorgia Palmas innamorata dei suoi amici a quattro zampe

In più occasioni Giorgia Palmas ha presentato i suoi amici a quattro zampe attraverso i suoi social anche se fotografarli sembra sempre un’impresa. L’influencer infatti ha rimarcato in più occasioni quanto i suoi cagnolini siano molto esuberanti. Si chiamano Polpetta, Sansone e Cocco e sono tre piccoli esemplari di Shih Tzu. Polpetta è la prima arrivata in casa Palmas e proprio per questo inizia ad avere qualche piccolo problema di salute essendo la ‘vecchietta‘ del gruppo. Successivamente è arrivato Cocco, chiamato così per via del suo colore, ed è il figlio di Polpetta.

Giorgia Palmas
Instagram

Infine, è arrivato Sansone. La sua è una favola a lieto fine. Infatti, nessuno pare lo abbia voluto mai adottare per i suoi problemi di salute. Eppure, con le cure giuste Giorgia Palmas è riuscita a dargli un futuro migliore e adesso sono inseparabili.

I ‘dispetti’ di Sansone prima del matrimonio

Non solo sono dolcissimi, ma anche molto simpatici i cagnolini di Giorgia Palmas. Eppure, anche loro non mancano l’occasione per fare qualche piccola marachella nei confronti della loro padrona. La showgirl, infatti, ha raccontato qualche mese fa sui suoi social di come Sansone le abbia mangiato la lista degli invitati al matrimonio durante i preparativi per la cerimonia. Un dispetto di gelosia per evitare che il bel Magnini le portasse via la padrona? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che la Palmas non ha potuto trattenere le risate al ritrovamento della lista completamente mangiata.

Giorgia Palmas
Instagram