Frank Matano, coccole ed ironia con il suo cane Bimo [FOTO]

Simpatici post sui social mostrano tutto l’affetto che unisce il giudice di X-Factor al suo quattro zampe

Giudice di X-Factor, ma anche attore simpatico, esilarante e con la battuta sempre pronta in grado di generare ironia e sdrammatizzare molti contesti. Frank Matano nasce come youtuber, ma la stoffa da comico pungente e sempre attuale lo ha portato ad essere un personaggio televisivo di successo; una fama che lo segue anche sui social, dove il comico campano pubblica diversi scatti anche con il nuovo arrivato in famiglia: il cane Bimo.

Frank Matano, coccole ed ironia con il suo cane Bimo [FOTO]

Bimo è un cucciolo di Weimaraner che è entrato nella vita di Frank Matano da poco più di un mese. L’attore, infatti, ha condiviso un divertente post su Instagram, per informare i suoi follower dell’arrivo del quattro zampe, esattamente lo scorso tre novembre. Una foto simpatica in cui il cane ha un’espressione buffa e dolce, contemporaneamente, il giudice di X-Factor scrive: “Non scriverò questa didascalia usando la prima persona come se l’avesse scritto lui. Anzi sì. Piacere, mi chiamo Bimo. Ho le orecchie lunghe“. Un post che ha raggiunto subito migliaia di like e un cuore ‘speciale’ dalla compagna dell’attore, Ylenia Azzurretti.

Frank Matano e i post esilaranti con il cane Bimo

Sono diversi i post di queste ultime settimane in cui Bimo appare come protagonista; scatti simpatici che si presentano come una sorta di piccoli sketch comici in cui il cane appare come ‘attore principale’. Il cucciolo di Weimaraner sembra aver conquistato, in breve tempo, non solo l’attore ma anche tutti i suoi follower che commentano con entusiasmo i post su Instagram in cui appare il cagnetto grigio dagli occhioni super espressivi.

Insomma Frank ha trovato una ‘spalla’ adatta a lui con il quale divertirsi e al quale donare tante coccole. Matano, infatti, ci dimostra come avere una vita super impegnata, non comprometta il fatto di poter vivere con un animale domestico, con il quale condividere il proprio tempo. Un cucciolo è sempre un ottimo compagno d’avventure, in grado di donare amore e di saper ricambiare tutto l’affetto che si è in grado di dargli; proprio come Bimo che, dagli scatti di Frank Matano ,sembra un cane felice e sereno. Una vera star del web, insomma, che potrebbe presto rubare la scena al suo proprietario (o magari condividerla con lui!).

LEGGI ANCHE: Gisele Bündchen salva una tartaruga marina [VIDEO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.