La storia di Winston, il cane cresciuto con i gatti che fa le fusa: il VIDEO

Winston è una vera star del web, grazie ai numerosi video che la sua proprietaria pubblica sui social. Beth Clark, la ‘mamma umana’ del cane, occupa la sua vita a salvare e accudire i gatti che hanno bisogno; ed è per questo che Winston, dopo essere entrato nella casa e nella vita di Beth, ha iniziato a vivere circondato da mici di tutte le razze ed età. Come una sorta di fratellone, il quattro zampe ha costruito un legame simbiotico con i felini e la convivenza lo ha portato ad assumere un comportamento insolito per i cani: fare le fusa.

Il cane Winston e le sue fusa ‘diverse’ ma ‘speciali’

Il cane ha imparato a convivere e rispettare i suoi amici felini; scoprendo il loro mondo, Winston ha preso anche parte dei loro comportamenti. Si tratta di un caso eccezionale, ma questo non rende il quattro zampe ‘sbagliato’ solo meravigliosamente diverso. Come racconta la proprietaria Beth Clark sui social: “Lui (Winston) ha fato amicizia in particolare con sei gatti e tra loro c’è un bellissimo legame“.

La donna ha notato il cambiamento del suo quattro zampe, quando il cucciolo aveva solo quattro mesi; ogni volta che Beth lo accarezzava, Winston faceva le fusa. Ma come tiene a precisare la proprietaria, l’atteggiamento del suo cane non l’ha sconvolta: “Ho capito in breve tempo che stava facendo questi versi per esprimere la sua gioia; e questo lo aveva imparato dai felini“. Oggi che è cresciuto il cane continua a fare le fusa con un ‘tono’ particolare; proprio perché non è un gatto. Ma questo lo rende veramente speciale e come conclude Beth Clark: “Non importa a quale specie animale si appartenga, ognuno ha la capacità di esprimere amore e affetto a modo suo“.

@detroit_dogluvr

Ohhhh Winston 🤦🏻‍♀️🤌🏻 #pitbull #purr #cat #catsoftiktok #catdog

♬ original sound – Beth Clark

LEGGI ANCHE: Cinzia Ferrara e i suoi animali trovano casa grazie ad AIDAA

Impostazioni privacy