Costanza+Caracciolo+dice+addio+alla+sua+cagnetta+Diva%3A+%26%238220%3BGrazie+per+gli+anni+insieme%26%238221%3B
velvetpetsit
/2021/10/20/costanza-caracciolo-messaggio-commovente-addio-al-suo-cane/amp/
Celebrities Pets

Costanza Caracciolo dice addio alla sua cagnetta Diva: “Grazie per gli anni insieme”

Sono ore tristi per l’ex velina Costanza Caracciolo; soltanto ieri la compagna di Bobo Vieri ha dovuto dire addio alla sua cagnetta Diva, alla quale ha dedicato un messaggio commovente sulla sua pagina Instagram ufficiale. Parole ricche d’amore per la cagnolina che è stata, fin dal primo momento, un membro a tutti gli effetti della famiglia; con la Caracciolo sin da cucciola, Diva, o Divon Divona come amava chiamarla la sua proprietaria, ha passato il suo ponte arcobaleno.

È sempre difficile dire addio a chi si ama ed è complicato affrontare un lutto anche quando a lasciarci sono i nostri amici pelosi; e per i vip questa regola non fa eccezione. Sono diversi, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo che vogliono rendere omaggio ai loro amici a quattro o due zampe pubblicando dei post a loro dedicati come ultimo saluto. Anche Costanza Caracciolo ha voluto ricordare alcuni dei momenti più importanti con la sua Diva, prima di dirle addio.

Il messaggio di Costanza Caracciolo per la sua Diva

Commovente il messaggio che l’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale, carico di amore e simbolo di un grande legame condiviso con la sua quattro zampe. “Ti ho presa che avevo solo 15 anni. Ti ho desiderata tantissimo e quanto ti abbiamo presa non ti lasciavo mai un attimo!!“, scrive Costanza Caracciolo sul social. L’ex veline ripercorre alcuni dei momenti vissuti insieme alla sua cara Diva ricordando vivamente anche il primo incontro con la quattro zampe: “sono rimasta sveglia per guardarti e per controllare che respirassi, esattamente quello che poi ho fatto con le mie figlie“; un amore intenso, quello che la stessa Caracciolo tende a paragonare a quello provato per le sue bimbe. Ed infine l’ultimo saluto che accompagna la cagnolina lungo il suo ponte arcobaleno: “Eri rimasta l’unica superstite della tua famiglia, oggi hai raggiunto tutti ma tu sappi che rimarrai per sempre nei nostri cuori. Grazie per questi anni. Ciao Diva“.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlène di Monaco e la lotta contro i bracconieri

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

L’ape vi punge per la prima volta: cosa fare se ci si accorge di essere allergici

Le api e le vespe sono due insetti che, pur appartenendo alla stessa famiglia, presentano…

3 ore ago

Gatto in casa: attenzione a queste piante, sono dannose per la loro salute

I gatti sono animali notoriamente curiosi che, quando si trovano in un ambiente domestico, tendono…

6 ore ago

Perché il coniglietto domestico morde il padrone? Le 4 motivazioni da non sottovalutare

Il coniglio è un animale molto tenero e affettuoso, ma bisogna prestare attenzione ai suoi…

9 ore ago

Cane anziano: attenzione a questi segnali, potrebbe aver perso la vista

I cani, come gli esseri umani, con l'avanzare dell'età possono accusare dei problemi di vista.…

12 ore ago

Furminator, la miglior garanzia per non avere più peli del tuo gatto in casa

Contiene link di affiliazione. Ami il tuo gatto ma il suo pelo sparso per casa…

13 ore ago

Geco in casa, mandarlo via è davvero la decisone più giusta? Forse no, ecco perché

I gechi possono essere una presenza comune nelle nostre case, specialmente in Italia dove il…

15 ore ago