Pet-à-porter: la collezione di Valentino dedicata agli animali domestici

La Maison celebre in tutto il mondo torna con la collezione dedicata agli animali domestici e ai loro proprietari; pet-à-porter, torna la linea Valentino che disegna i pet su borse e felpe. La collezione Valentino Garavani Rockstud Pet si avvale delle illustrazioni realizzate da Riccardo Cusimano e permette ai clienti di vedere raffigurati, in diversi accessori, il proprio cucciolo. Che sia un gatto, un cane, un pesce, una tartaruga o persino un pappagallo c’è spazio per tutti i pets.

La Maison Valentino ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista Riccardo Cusimano per Valentino Garavani Rockstud Pet; per il secondo anno di seguito, la casa di moda dedica una collezione interamente agli animali domestici; alcuni dei modelli iconici e degli accessori della griffe potranno essere decorati con disegni assolutamente speciali.

La collezione Valentino e gli accessori dedicati ai pets

Borse da viaggio, sacche per shopping ma anche felpe e zainetti, potranno essere personalizzate grazie ai disegni realizzati a mano da Riccardo Cusimano. Per il cliente sarà possibile scegliere il prodotto, il colore, lo sfondo e soprattutto il disegno; basterà inviare una foto con il proprio cucciolo sul sito della Maison. L’artista sardo, operativo a Milano, si è legato già dallo scorso anno con Valentino portando avanti, insieme, il progetto pensato per chi ama gli animali. Un omaggio glamour agli amici che ci accompagnano nelle nostre giornate, amici fedeli e compagni di tante avventure; a loro sarà dedicata l’immagine sull’accessorio. In certi casi, inoltre, la shopping bag, lo zainetto o la sacca potranno diventare dei trasportini per gli animali da compagnia.

L’iniziativa è dedicata a chiunque desideri immortalare l’immagine del proprio e amato pets su un accessorio creato dalla Maison Valentino, rendendolo unico e personale; il servizio pet-à-porter è disponibile sul sito di Valentino e permette di customizzare tre diversi modelli di borse, in cinque diverse varianti di colore. Inoltre, la gamma dei prodotti della linea Rockstud Pet si amplia e rende di disponibili anche guinzagli e collari all’ultima moda.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro e la sua “missione”: salvare cani adulti

Impostazioni privacy