Celebrity PetsPrimo Piano

Soleil Sorge e il suo rapporto speciale con il cane Simbah

Una delle protagoniste del Grande Fratello Vip che ha dimostrato di tenere al suo quattro zampe proprio come un figlio

Nota sul piccolo schermo per la sua partecipazione a diversi reality, Soleil Sorge è attualmente una delle inquiline della Casa del Grande Fratello Vip. Modella e influencer con una grande passione per la recitazione, la gieffina ha rivelato anche ai suoi coinquilini di avere un legame speciale con il suo cagnolino Simbah, al quale Soleil sembra particolarmente affezionata.

Protagonista di diversi scatti della gieffina, Simbah ha anche uno suo profilo Instagram personale nel quale la sua proprietaria si diverte a postare simpatici scatti che ritraggono il cucciolo color miele nelle più disparate attività. Del resto Soleil Sorge (o Stasi se preferite, così come si legge sul suo profilo Instagram ufficiale) si autodefinisce una Dog Lovers, ovvero una vera amante dei cani.

Soleil Sorge e il suo cane star del web

Simbah sembra essere un degno ‘discendente’ social della sua padrona, il cagnolino infatti vanta un profilo Instagram, @simbahkay, sul quale ha raggiunto un seguito di follower che supera gli 850. Sui social il cagnetto appare sempre piuttosto divertito o rilassato e sembra proprio che Soleil Sorge non faccia mancare nulla al suo adorato quattro zampe. Il cane sembra particolarmente abituato anche a viaggiare; spesso è ritratto sul treno in compagnia della sua proprietaria e questo lascia intendere che l’influecer, da 841mila followers su Instagram, lo porti spesso con sé quanto le è possibile.

Quando, invece, gli impegni di lavoro non permettono alla gieffina di viaggiare con il suo amato Simbah, come in queste settimane all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il quattro zampe resta con la mamma di Soleil. La ‘nonna’ di Simbah sembra avere un bellissimo rapporto con il cane, ma tuttavia la sua mamma umana (come Soleil stessa si definisce) torna da lui sempre appena possibile. Il loro legame sembra davvero speciale.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Simbah kay (@simbahkay)

LEGGI ANCHE: Laura Pausini e i simpatici scatti con gli alpaca in un “Posto speciale”

Back to top button
Privacy