Laura Pausini e i simpatici scatti con gli alpaca in un “Posto speciale”

Nella Giornata Mondiale degli Animali, Laura Pausini ci mostra come ogni creatura merita di essere considerata nella sua natura e nel suo fascino. L’artista italiana di fama internazionale, in diverse occasione, ha dimostrato di amare particolarmente gli animali condividendo moltissimi scatti in compagnia dei suoi cani Lilaebbasta @lilaebbasta e Marlon Pausini @marlonpausiniofficial, entrambi con un profilo Instagram personale e un seguito da star sui social.

In  questa occasione Laura Pausini mostra il suo impeccabile e coinvolgente sorriso in compagnia di altri animali, altrettanto teneri quanto i suoi quattro zampe. Sono un gruppo di simpatici alpaca i protagonisti degli scatti pubblicati dalla cantante italiana sul suo profilo Instagram personale. Immagini divertenti ma che intendono anche sensibilizzare i fan verso la scoperta di essere viventi forse meno conosciuti, ma non per questo meno affascinanti.

Laura Pausini divertita tra gli alpaca

Ieri abbiamo passato un pomeriggio bellissimo in un posto speciale che, se potete, vi consiglio di visitare. Ci sono andata dietro consiglio di un’amica e mi è piaciuto tantissimo”; Laura Pausini conclude poi il suo messaggio, invitando tutti i suoi follower a visitare Piani degli Alpaca, un luogo nel quale è possibile scoprire tante cose sul mondo degli alpaca; si tratta del più grane allevamento in Italia dove è possibile trascorrere giornate immersi nella natura a contatto con queste tenere creature.

E il fascino di questo posto particolare ha incantato anche Laura Pausini che ha voluto coinvolgere i suoi fan nella sua esperienza a contatto con il mammifero dalla lana pregiatissima. Questi animali provengono, infatti, dalla famiglia dei camelidi del Sudamerica; oggi, tuttavia, è possibile trovare diversi allevamenti sparsi nel mondo (come quello italiano) dove questi animali producono il loro latte e la loro lana.

LEGGI ANCHE: Giornata Mondiale degli Animali: salvaguardia e protezione di tutte le specie

Impostazioni privacy