CuriositàPrimo Piano

Lux Area Center ospita la Onlus “Un Tesoro di Cane”

L'evento dedicato allo shopping vintage, Artigiani in Mostra, si caratterizza anche per uno sguardo speciale alla solidarietà verso gli animali

A Roma, presso la prestigiosa cornice della Coffee House di Palazzo Colonna, torna l’evento Artigiani in Mostra di Lux Area Center in collaborazione con Officine Creative Market. Ad animare l’esposizione, oltre il glamour, la moda e il lusso anche la solidarietà; ospite della manifestazione, infatti, la Onlus Un Tesoro di Cane. L’Associazione animalista nata con lo scopo di prendersi cura dei cani abbandonati.

L’evento, del quale VelvetMAG per la prima volta è media partener, si terrà il prossimo 25 e 26 settembre a Roma e ha deciso di dare spazio non solo allo shopping e al Made in Italy, ma anche a nostri amici a quattro zampe più sfortunati che si trovano nei canili soprattutto del Sud Italia.

Made in Italy e solidarietà sotto l’unica cornice del Lux Area Center

Un Tesoro di Cane Onlus è un organizzazione di volontariato (ODV) composta da persone che provengono da ogni parte d’Italia. Si occupa di curare le adozioni dei cani provenienti dai canili, ma anche delle emergenze legate agli animali soli e abbandonati; “dare una seconda possibilità di vita e cambiare il destino agli ultimi degli ultimi“. Con base operativa a Roma, l’Associazione No-profit si prende cura delle situazioni che riguardano i quattro zampe di tutto il Paese.

Artigiani in Mostra di Lux Area Center ha scelto di sostenere questa realtà di volontariato ospitando all’interno dell’evento la solidarietà, oltre al lusso. La manifestazione si delinea, dunque, da un doppio valore: sostenere il Made in Italy e sostenere gli animali in difficoltà. Per tutto il week-end dal 25 al 26 settembre, oltre che avere la possibilità di acquistare articoli creativi e di alto artigianato, sarà possibile ascoltare la voce di chi ha deciso di dedicare ogni ritaglio del suo tempo all’amore per gli animali. E magari oltre ad ammirare (e acquistare) le bellezze di Artigiani in Mostra, si potrà cogliere l’occasione per donare una casa ad un quattro zampe alla ricerca di una famiglia.

LEGGI ANCHE: Lux Area Center con “Artigiani in mostra” torna il 25 e 26 settembre nella Coffee House di Palazzo Colonna

Back to top button
Privacy