Camila Cabello e il rapporto speciale con i cani: “Mother of dogs” [FOTO]

Camila Cabello, classe 1997 all’anagrafe Karla Camila Cabello Estrabao, è una cantautrice e attrice cubana naturalizzata statunitense dalla fama internazionale. Una star tra i giovani (ma anche tra i meno giovani) l’artista sta riscuotendo un enorme successo con il film Cinderella, in esclusiva dal 3 settembre su Amazon Prime; una versione rivisitata e moderna della favola classica interpretata da una giovane fresca, frizzante e molto stimata dai fan.

Camila Cabello vanta un seguito su Instagram di 56,3 mila follower che apprezzano dell’artista, non solo le sue doti interpretative, ma anche i messaggi lanciati sui social; l’amore per i cani è proprio un tema più che ricorrente tra i post della ‘moderna Cenerentola’. Oltre a Tarzan, adottato durante il primo lockdown, a fare compagnia alla cantante anche altri quattro zampe, della quale lei stessa si definisce “Mamma“.

Camila Cabello e l’amore per i quattro zampe

Parlando del suo cane Tarzan, Camila Cabello ha dichiarato, durante un’apparizione nello show Smallzy’s Surgery: “Non ho figli quindi non posso fare il confronto con l’amore che si prova verso un figlio, ma amo davvero molto il mio cane. Sono esseri straordinari, migliori di tante altre cose. E noi come esseri umani non ce li meritiamo“. Sembra davvero grande l’affetto provato dalla 24enne per il suo quattro zampe Tarzan, come per tutti gli altri cani che vivono con lei; sono diversi i post su Instagram in cui la cantautrice ed attrice regala delle dediche speciali ai pets. Sempre durante l’intervista a Smallzy’s Surgery la Cabello ha confessato di aver attraversato momenti di stress prima del lockdown, ma che la pausa ‘forzata’ le è servita per riacquistare serenità e per trovare l’amore di Tarzan, il cucciolone che adesso fa parte della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

LEGGI ANCHE: Carmen Russo, amore smisurato per i cani: più di 15 cuccioli in casa [FOTO]

Impostazioni privacy